Grün-Weiße-SK RAPID WIEN

Mercato 2
🟩Acquistiamo Tijani (Att) , dallo Slavia Praga per 2,5 milioni

🟩Acquistiamo Lautaro Millan, coc, dall'Independiente per 1,6 milioni

🟩Acquistiamo Valentino Muller, cdc, per 1,5 milioni

🟩Acquistiamo il diciottenne Jetten, terzino sinistro, dall, Ajax per 2,4 milioni, pagando la clausola rescissoria
🟩Il colpaccio in prospettiva lo. Peschiamo in Italia, Giovanni Leoni più Cvetkovic piu 600 mila euro al Parma

👉🟩⏩Si chiude cosi, salvo cessioni dell'ultim ora(si lavora per la cessione di Marrony) il mercato del Rapid

FINISCE La telenovela Schaub

download (14).jpeg
Il calciatore, in rotta con la società da Dicembre, sembrava essere rientrato nei piani di Struber, che lo ha impiegato molto nel finale di stagione
Tuttavia, Schaub non ha rinnovato il contratto,(in scadenza fra un anno) e, dopo varie offerte Rifiutate, si è accordato con i rivali del Salisburgo, che pagheranno 1,4 milioni di euro.

Ultima modifica:
Gerhard Struber la giusta scelta

download (9).jpg

Dalla stagione 2020-2021 il Rapid non arrivava secondo.
C'è voluto Struber e il suo calcio diretto e pratico per riportare il Rapid nelle zone che contano .
Il prossimo anno,ovviamente ,l'obbiettivo è lottare concretamente per vincere il campionato .Paradossalmente ,la possibilità di giocarci all'ultima giornata lo scudetto non ci è stata tolta dalla sconfitta con il Wolfsberger nel girone playoff o al pari con l'Austria Vienna.Ma ce la siamo tolta nella stagione regolare dove i troppi punti persi per strada non ci hanno permesso di arrivare ai playoff con una situazione migliore.
Nelle 4 partite FRA campionato e playoff con i campioni del salisburgo(che fa il double vincendo anche la coppa nazionale),abbiamo ottenuto ben 2 vittorie,1 pari e 1 sconfitta.
La sconfitta piu netta contro il Salisburgo è stata in seminfinale di coppa ,dove abbiamo subito di brutto e dobbiamo ringraziare se abbiamo perso solo 2 a 0.

MISSIONE GIOVANI

In accordo con la sua politica,il Rapid continua la sua mission per i giovani.
Leoni ,prelevato dal Parma va in quest ottica.
Idem TIJANI,MILLAN,e Jetten.
Per il Rapid una sfida che vedremo se farà raccogliere i suoi frutti

Impostazioni Gioco seconda stagione

Restano invariati
minutaggio,
Full manual

cam
difesa avanzata
affronta manuale
sliders simulazione con cursori personalizzati (li trovate nelle prime pagine)

Sempre switch Leggenda Estremo

In patria
Estremo con
Rb Salisburgo c/t
Hartberg t
Sturm graz t
Wolfsberger t
Lask t
Austria Wien t(7 partite)
Il resto (15 partite), a leggenda

Nelle coppe europee valuterò di avversario in avversario

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
RAPID,ESORDIO NEGATIVO
Nel match che nel girone playoff aveva regalato spoettacolo
stavolta il punteggio è di solo 1 a 0,ma per i padroni di casa.
Un bel match,che avrebbero potuto vincere entrambe le squadre,ma che ha visto la zampata
finale del solito Sabitzer
download (3).jpg

WOLFSBERGER RAPID 1-0 ,liv estremo(88'sabitzer)

Esordio amaro,ma piu nel risultato che nella prestazione.
Sabitzer ci punisce ancora,dopo che varie volte avevamo avuto la palla del vantaggio.
Struber non si scompone"Peccato per il risultato ,a mio avviso bugiardo.Poi ancora le gambe sono appesantite e pazienza anche se fa male perdere cosi.Ho visto cose positive come l'ottimo esordio di Leoni,e buoni movimenti anche davanti.Il goal nasce da una nostra disattenzione e bravo anche Sabitzer a incrociare bene.Adesso,testa alla prossima"

Ti seguo :)

Prima di iniziare con il NEC ne avevo iniziata una proprio con il Rapid Vienna, poi però ho desistito perché le maglia verdi su campo verde mi fanno confondere troppo :D, però cavolo il Rapid é davvero una bella squadra e spero che li riporti di nuovo dove meritano

Il dimezzamento dei punti (come succede in Belgio) rende la competizione più aperta, anche se al debutto della Final Six usciamo sconfitti contro il Wolfsberger che ci scippa un punto nel finale. Sul mercato bel acquisto Millan, uno dei tanti Pibes molto interessanti che stanno uscendo dalla cantera dell'Independiente

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond

Prima di iniziare con il NEC ne avevo iniziata una proprio con il Rapid Vienna, poi però ho desistito perché le maglia verdi su campo verde mi fanno confondere troppo :D, però cavolo il Rapid é davvero una bella squadra e spero che li riporti di nuovo dove meritano

Il dimezzamento dei punti (come succede in Belgio) rende la competizione più aperta, anche se al debutto della Final Six usciamo sconfitti contro il Wolfsberger che ci scippa un punto nel finale. Sul mercato bel acquisto Millan, uno dei tanti Pibes molto interessanti che stanno uscendo dalla cantera dell'Independiente
siamo già alla seconda stagione ehehe..la prima l'abbiamo terminata da secondi.
Questo è il nuovo campionato(la sconfitta con il wolfsbergerer)che ,spoiler,ha un inizio un po difficile fra calendario (nel mezzo preliminare di champions) e impegni che ci vedranno con il rb salisburgo e subito con l'austria wien(ambedie fuori casa).ce la caveremo???a presto con gli aggiornamenti

il rapid è stata una scelta affascinante,e immagino sia tra le tue preferite visto la preferenza che spesso hai per queste nobili decadute eheh

• Mi piace
Reazioni: Ronin
IL RAPID NELLE MONTAGNE RUSSE
Calendario difficile in campionato dove affrontiamo il RB Salisburgo e strappiamo un punto e dove vinciamo a dmicilio in casa dell'Austria Wien.
Beffa nel preliminare champions .
Dopo il pari dell' andata lo Young Boys ci ribalta nella seconda metà del secondo tempo dopo che Sangarè ci aveva dato l'illusione della qualificazione.
Retrocediamo nel preliminare di Europa League dove un match senza esclusione di colpi lascia aperta la porta al ritorno.In Scozia con l'HIbernian è 2 a 2.
download.jpg

BUNDESLIGA AUSTRIACA

RAPID TIROL 1-0,legge(60' senè)

rb salisburgo -Rapid 0-0,estremo

Austria Wien -RAPID 0-1,estremo (10' tijani)

RAPID W.LASK 1-0,legg(48'JANSSEN)

champions PRELIMINARE

RAPID Y BOYS 1-1 ,legg(71 oswald/45'elia)
YBOYS-RAPID 2-1,estrem(/73' males,86'elia/31'sangarè)

EUROPA LEAGUE
Preliminare andata
HIBERNIAN-RAPID WIEN 2-2,estr(57' 70 vente /11',60 Senè)

• Mi piace
CLASSIFICA BUNDESLIGA (STAGIONE REGOLARE)ALLA QUINTA GIORNATA (prime 10)

RB SALISBURGO 13
ALTACH 10
RAPID WIEN 10
WOLFSBERGER 9
STURM GRAZ 7
LASK 7
AUSTRIA WIEN 7
KLAGENFURT 6
LINZ 5
TIROL 4

SIAMO IN EUROPA LEAGUE ,MISSIONE COMPIUTA
In campionato rabbia Struber,ci facciamo rimontare al 91 esimo un match vinto!
!!

download100.jpg

Ritorno Preliminare Europe league

RAPID WIEN-HIBERNIAN 3-1,legg (2'wurmbrand,5'sene ,91 sangare/48'bowie)

BUndelisga austriaca

GRAZER-RAPID WIEN 1-1,legg(90'maderner/45'JANSSEN)

Aggiunta al regolamento della stagione
Nei match a leggenda difficoltà giocatore sarà impostata sempre su Si

il resoconto

Europa League con partenza con Handicap.Sconfitta a Glimt(1-0)e pari in Ungheria ( 0 - 0 )ma gli avversari che verranno saranno molto più duri per cui a meno di prestazioni soprendenti del Rapid,la questione europea di complica già .

Diversao il discorso in patria dove dopo la dolorosa sconfitta con lo Sturm Graz sono seguite 4 vittorie consecutive che ci lanciano al secondo posto dietro un inarrestabile Rb Salisburgo che continua a vincerle tutte(unico pari solo contro di noi) e che ci sopravanza di 8 punti

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net