Grosso bug passaggi filtranti ps3

Lionheart1086

Primi Calci
23 Settembre 2013
12
0
1
Nelle partite online non posso usare il passaggio filtrante nè alto nè basso: il giocatore che riceve passa esegue immediatemente un altro passaggio sbagliato.Succede anche ad altri? Esiste una soluzione?

Pure io ho lo stesso problema, a quanto pare pero cè molta gente che non ha lo stesso problema. Che qualcuno ci aiutiiiii

Porca miseria anche io ho lo stesso problema. Ho invece anche un altro problema quando do il calcio di avvio, praticamente al calcio di avvio perdo palla(è come se il calciatore che dovrebbe ricevere la palla la lascia scorrere mah!). Poi ci sono dei rallentamenti in area di rigore scandalosi... cmq secondo me tutto deriva dai rallentamente che ha il gioco in on-line. Siamo nel 2014...imbarazzante!!!

Esatto proprio uguale a me, in giro dicono che centri il cursore(assistito/semiassistito) ho provato in entrambi i modi ma il risultato non cambia

Idem ho i vostri stessi difetti, sia il doppio passaggio e che la perdita di palla al calcio d'inizio o dopo un gol. Cmq secondo me dipende dal settare i passaggia filtranti avanzati.

Sul problema del filtrante (al momento l'unica grossa pecca rimasta nell'online xbox360) io risolvo con un buon vecchio supercancel prima che la palla giunga al destinatario. L'azione, di norma, prosegue senza intoppi. Sul calcio di inizio non saprei, io non muovo le levette direzionali al momento del primo tocco e non ho problemi di sorta.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro