Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nelle partite online non posso usare il passaggio filtrante nè alto nè basso: il giocatore che riceve passa esegue immediatemente un altro passaggio sbagliato.Succede anche ad altri? Esiste una soluzione?
Porca miseria anche io ho lo stesso problema. Ho invece anche un altro problema quando do il calcio di avvio, praticamente al calcio di avvio perdo palla(è come se il calciatore che dovrebbe ricevere la palla la lascia scorrere mah!). Poi ci sono dei rallentamenti in area di rigore scandalosi... cmq secondo me tutto deriva dai rallentamente che ha il gioco in on-line. Siamo nel 2014...imbarazzante!!!
Idem ho i vostri stessi difetti, sia il doppio passaggio e che la perdita di palla al calcio d'inizio o dopo un gol. Cmq secondo me dipende dal settare i passaggia filtranti avanzati.
Sul problema del filtrante (al momento l'unica grossa pecca rimasta nell'online xbox360) io risolvo con un buon vecchio supercancel prima che la palla giunga al destinatario. L'azione, di norma, prosegue senza intoppi. Sul calcio di inizio non saprei, io non muovo le levette direzionali al momento del primo tocco e non ho problemi di sorta.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.