Grazie e complimenti a tutti!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Grazie a tutti per la serietà con cui è stato svolto questo splendido torneo, iniziato il 12/02/2010 e chiuso il 30/04/2010. Oltre due mesi di partite, non è poco! Grazie a tutti veramente, e complimenti in particolare a luigi, che è il campione del torneo! Ottimi partecipanti si sono dimostrati anche Raijin e Gregorio89, che rispettivamente con Atalanta e Genoa si sono contesi fino alla fine l'ultima piazza disponibile per la Champions!
Grazie a tutti ancora, a presto con un nuovo torneo, spero di vedervi tutti iscritti ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Grazie a te per la disponibilità e dopo Korea del Nord e Bologna per il prossimo torneo spero in un sorteggio migliore! :lol:
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Inanzitutto 1 complimenti ad admin che ha svolto un lavoro SUPERBO per quanto riguarda l'organizazzione,mandare avanti quasi 2mesi di torneo non e' cosa da tutti e non dimentichiamo la grandisisma trovata della classifica aggiornata in tempo reale magnifica!!!un complimenti anche a tutti i partecipanti,ottimi player sportivi,leali,bravissimi e chi piu' ne ha piu' ne metta.....questo e' stato un torneo spettacolare,andato avanti fino alla fine senza interuzzioni...complimentissimi a luigi che con la sua inter ha stravolto le fasi finali del campionato aggiudicandosi il titolo,complimenti anche ad otrebla che con il suo milan si e' piazzato secondo superando addirittura la juve....la juve gia',come non dimenticare le prodezze di mistershock,comandante della classifica per quasi tutta la fase del torneo e che purtroppo alla fine si e' aggiudicato il 3posto...bravo anche a gregorio che,guadagnando molti punti nelle fasi finali,si e' guadagnato l'ultimo biglietto per la champions league superando di 1punto l'atalanta...complimenti ;) Al prossimo torneo ragazzi e' stato un piacere!!!!! :) :)
..............................................................................................................
LA GAZZETTA DELLO SPORT

I tifosi atalantini sono al settimo cielo,per la prima volta nella storia l'atalanta entra in una competizione europea di altissimi livelli!!LA UEFA EUROPE LEAGUE!!
http://www.youtube.com/watch?v=HvXCwbRsONM&feature=related
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
grazie mille a tutti sono molto contento di aver trovato questa comunity complimenti al prossimo torneo
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
grazie a te, admin e a (QUASI ) tutti gli altri players.

complimenti a chi ha vinto, a chi ha giocato bene, a chi ha saputo portare in alto "squadrette" , a chi ha perso "onestamente" e a chi .... si e' anche "solo" divertito.
che poi e' la cosa piu' importante :D

un plonk agli altri



e ora.... la coppa italia? :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
debian ha detto:
grazie a te, admin e a (QUASI ) tutti gli altri players.

complimenti a chi ha vinto, a chi ha giocato bene, a chi ha saputo portare in alto "squadrette" , a chi ha perso "onestamente" e a chi .... si e' anche "solo" divertito.
che poi e' la cosa piu' importante :D

un plonk agli altri



e ora.... la coppa italia? :mrgreen:

E ora ci sarà il seguente torneo: *éç°*:°çé:ç :mrgreen:
Scoprirete cosa volevo dire al termine di Tutto pesfan.it XD
Per il momento seguite le news di Pes 2011 ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Grazie a te Admin, che hai creato tutto questo, e ci hai permesso di divertirci e confrontarci... Anche se a mio malincuore non sono tutti riconoscenti per tutto quello che fai su questo forum..
Admin daiiiiii cominciamo l'altro torneo che non c'è la faccio piu' ...

I miei complimenti vanno anche a tutti gli avversari che ho incontrato quasi tutti leali e sportivi. Ancora grazie Admin
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Admin grazie per averci regalato più di 2 mesi bellissimi dove ho incontrato più di 19 avversari, è stato un piacere.
Penso che il mio prossimo torneo sarà a pes2011 e ne farò solo 1 no 2 alla volta perchè è un po' faticoso XD

p.s.Lazio che per il secondo anno consegutivo va in Europa League senza preliminari
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
belli tutti i tornei! (champion's, mondiali, serie a e Tutto pesfan)
da parte mia mi sono divertito molto. ringrazio pubblicamente admin che ha organizzato il tuttom e faccio i complimenti a tutti i giocatori incontrati (anche a chi non si è comportato proprio benissimo nei miei confronti).
nei prossimi tornei non parteciperò perchè ho appena venduto pes2010 (mi ha deluso parecchio, in termini di giocabilità) per prendere il gioco dei mondiali (stupendo! :eek: :eek: ). ci si vede in pes2011 ;)
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
n6d686 ha detto:
belli tutti i tornei! (champion's, mondiali, serie a e Tutto pesfan)
da parte mia mi sono divertito molto. ringrazio pubblicamente admin che ha organizzato il tuttom e faccio i complimenti a tutti i giocatori incontrati (anche a chi non si è comportato proprio benissimo nei miei confronti).
nei prossimi tornei non parteciperò perchè ho appena venduto pes2010 (mi ha deluso parecchio, in termini di giocabilità) per prendere il gioco dei mondiali (stupendo! :eek: :eek: ). ci si vede in pes2011 ;)

mpndiali sempre konami?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
inanzituttto volevo ringraziere admin per l'organizzazione che è stata strepitosa,e sopratutto per la pazienza che ha avuto cn me quando su msn lo contattavo per dei chiarimenti!!!
poi volevo ringraziare tutti i miei avversari per i complimenti,a dire la verita nn sono cosi contento perchè ho vinto si il torneo,ma l'ho fatto cn l'inter(la squadra sulla carta piu forte)quindi era il minimo da fare!!!!!penso poi nn so!!!
poi un ringraziamento particolare lo volevo fare al mio grandissimo amico MASTRO,lui sa gia' quanto lo stimo e quanto gli voglia bene!!!!
oltre a tutti questi ringraziamenti vorrei fare i complimenti a:
MISTERSHOCK(mi ha colpito la tattica davvero minuziosa cn cui giocava le partite)
OTREBLA(uno degli avversari piu forti,ved. la nigeria ai mondiali)
RAIJIN(a portato una squadretta all'europa league,cn il catania secondo me faceva di piu ancora)
GREGORIO(4 posto meritatissimo sopratutto per l'ultima parte di campionato disputata)
GIOVANNI,CHIARDARIO,CREDEKAOS,TAURUS(ottimi player che meritavano qualcosa di piu per il modo d giocare)
MASCHIO(ved. posizione in classifica)
LAMENTOMAN(grande amicizia nata online,uno dei piu sporivi che ha saputo cogliere il vero significato di sti tornei)
CICCIOTOMO(idem,anke se ha avuto qualche battibecco.....avra' avuto le sue ragioni)
ZAC(complimenti il parma deve essere dAVVERO davvero davvero na pippa,è stata dura)
DEBIAN(per me un player forissimo,lo dico in base a quello che ha dimostrato cntr d me cn l'udinese(
IL CONTE(ved. lamentoman)
PINDIM(bel quel 3-3 cntr la juve)
KAISERDOG(lui lo sa......AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)
ECTOLEX(ha lasciato subito,io ho vinto cntr d lui all'ultimo,complimenti)


GRAZIE A TUTTI,AI PROSSIMI TORNEI!!!!
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Bel campionato di Serie A, ottimi avversari, grande cuore di Lucarelli C. e di tutto il Livorno, che però non è bastato per salvarsi, anche perchè alla fine molte squadre hanno un po' mollato, ma accade così anche nella realtà.
Mi sono tolto delle soddisfazioni con questa piccola squadra giocandomi le partite fino alla fine contro quasi tutte le squadra, a parte l'Inter dell'amico Luigi, veramente forte e meritatamente Campione!
Ho incontrato gente molto simpatica e disponibile.
Grazie Admin per il tempo dedicato e per l'organizzazione.
Alla prossima!!!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
davvero un bel torneo, credo e spero di aver trovato dei nuovi amici, anche se solo online, spero in un modo o nell'altro di potervi incontrare per un torneo LIVE
io sono a napoli e vi ricordo ke il 30 maggio c'e' un torneo LIVE, volendo ci possiamo organizzare e andarci insieme

ciao e grazie a tutti


p.s.
entro il 13 dovrei essere nuovamente online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82