Grave problema PES, Help Konami

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Ho scritto già nei precedenti anni sullo stesso problema, ma nessuno ne ha mai trovato la soluzione. Forse perché davvero in pochi giocano con 4 pad collegati alla play, offline. Comunque il problema mi sa che è proprio di pes, rallenta in una maniera imbarazzante, i giocatori impiegano due ore a girarsi, a tirare, a correre. Ciò non avviene quando gioco da solo o contro una sola persona. Ne ho provata di ogni, ho cambiato playstation (da 4 a 4pro), tv (ho provato anche monitor da gaming), pad, ho formattato la vecchia play, formattato i pad, insomma. Ho anche allontanato ogni possibile forma di disturbo (esempio dispositivi bluetooth nei paraggi). Ma il problema persiste e solo con pes, bruttissimo.

Ci tenevo a testimoniare qualcosa, nel tentativo che, magari, qualcuno riesca a comunicarlo alla konami. Ovviamente, se qualcuno ha qualche soluzione, sono qui a leggerlo. Grazie mille.
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Up!
Ho provato altre soluzioni lette sul web, come impostare uscita video a 1080p anziché automatica, oppure impostare una telecamera di gioco diversa, ma niente..

Qualcuno mi può dare qualche soluzione da testare? Ho trovato un’altra persona con lo stesso problema, ma che non riesce ad aggirarlo..

Il bello è che si tratta di una cosa completamente randomica, che può avvenire già alla prima accensione della play, oppure nel corso delle partite..
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Ho scoperto che il problema me lo dà il file opzioni, che rallenta un po’ il gameplay sui movimenti dei giocatori. Me ne sono accorto dopo varie prove. Non succede se si gioca con le squadre già licenziate nel gioco oppure se si gioca con una squadra licenziata ed una con fo. Ma se si fa 1vs1 con squadre che hanno maglie dal file opzioni, il gameplay da qualche problemino. Sarà forse la pesantezza del fo stesso, rispetto a quello inserito dalla casa madre. Soluzioni? Magari mettere divise con qualità ridotta anziché HD?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.