GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
  • Like
Reactions: ojay
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Ma vi sembra possibile che su 3 palline nere che avevo 3 portieri? In ordine De Gea Szczesny e Neuer, manco un giocatore di movimento
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che... fortuna! Ottime pescate. Van Dijk è come quello dell'anno scorso, un maledetto polipo.
De Jong chissa a quanto arriva.
De Gea dovrebbe essere tra i migliori portieri, considerando il MAN UTD squadra partner.
Beckham lo ho trovato anche io e sembra un lontano parente di quello dell'anno scorso. MED parte da 91. E' dappertutto :D

Grats ;)
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Che... fortuna! Ottime pescate. Van Dijk è come quello dell'anno scorso, un maledetto polipo.
De Jong chissa a quanto arriva.
De Gea dovrebbe essere tra i migliori portieri, considerando il MAN UTD squadra partner.
Beckham lo ho trovato anche io e sembra un lontano parente di quello dell'anno scorso. MED parte da 91. E' dappertutto :D

Grats ;)
Si sono contento,mi sarebbe piaciuto un Viera al posto di Beckam,giusto per il gusto di provarlo visto che non sono mai riuscito a trovarlo...cmq per il momento le black ball stanno in panca,devo prima impratichirmi un pò con il nuovo pes :)
 

Lavezz

Primi Calci
22 Novembre 2015
3
4
3
Xbox Gamertag
CrAzY MeTz
Standard edition: De Jong e Sanchez black balls, Neuer featured club agent e schifezze nell’agente normale.. tutto sommato non male, con Neuer sono a posto in porta fino all’endgame praticamente
 
  • Like
Reactions: Proxy e The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Conviene non sprecare nessun gp e monete fino a giovedì secondo voi?
In linea di massima sì. Prendere un allenatore con Gestionali medio alte sarebbe stata un’opzione, ma quest’anno non serve! 650 sono sufficienti per un bel po’.

Unico dubbio sarebbe se andare con un agente TOP per il portiere, se non ne hai trovato manco uno decente :)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
In linea di massima sì. Prendere un allenatore con Gestionali medio alte sarebbe stata un’opzione, ma quest’anno non serve! 650 sono sufficienti per un bel po’.

Unico dubbio sarebbe se andare con un agente TOP per il portiere, se non ne hai trovato manco uno decente :)
Ahahah bella battuta, magari mi da Alisson che ancora non ho
Come si fanno le emoji?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong