gran gioco ma "la bicicletta" è una vera schifezza!

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
è assolutamente inconcepibile che si possa fare con estrema facilità (pressione doppia su levetta destra) un gesto tecnico di assoluta difficoltà. tra le altre cose on line molti la utilizzano per la sua eccessiva efficacia. se proprio non la si vuole eliminare, si cambi la combo rendendola più difficile. confido in una patch correttiva

è assolutamente inconcepibile che si possa fare con estrema facilità (pressione doppia su levetta destra) un gesto tecnico di assoluta difficoltà. tra le altre cose on line molti la utilizzano per la sua eccessiva efficacia. se proprio non la si vuole eliminare, si cambi la combo rendendola più difficile. confido in una patch correttiva

Stiamo proprio degenerando .Vada per la sua eccessiva semplicita' nella meccanica di esecuzione ma da qui a farla passare per una combo devastante mi sembra un eufemismo un po azzardato.Basta mettere il corpo del giocatore davanti ed e' fatta.Che manfrina ragazzi,aprire un thread per ste cazzate.

stocacchio io che difendo non posso saltare di testa quando la fa e capisco prima che la vuole fareprovate!!!il difensore interviene come se la palla fosse a terra e ti salta

io proprio a lui ho rispostoquando la palla è alta non puoi fare niente perchè il tuo giocatore non "sa" che la palla è un area e si comporta come se fosse a terraprova a premere la X quando te la fannovedi che il difensore invece di saltare di testa allunga la gamba e ti manda al cinema

io odio la bicicletta che quest'anno mi sembra troppo facile, l'anno scorso forse proprio una patch la rese meno fattibile, soprattutto per quei giocatori difensori etc meno virtuosi, la palla la regalavano e biciclette praticamente sparite.
Ci sarebbero decine di giochetti nella realtà che se cominci a metterli snaturi qiello che per me è Pes.. togliere anche quest'unica cosa da circo o renderla appunto difficile significherebbe perfezionare il gameplay secondo me. etc

Però, devo dire che guadando il video, la difesa è sempre sbagliata e fuori tempo etc etc...io ho giocato con uno così' (anche a me esce a volte senza volerlo), ma invece che x credo proprio che usavo R2 quadrato e spesso l'ho neutralizzato...e invece di rincorrerlo ti ci meti davanti, al mx fai fallo...però anche se ancra online nn se ne vedono tante onestamente, non è divertente e realistico comunque impazzire per riuscire a fermare uno che fa 5 biciclette in un'azione e 30 in una partia,

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya