Gp facili

In piú fare la "novellino" ti permette di essere fortunato, pescando per la novellino infatti oggi ho pescato un portiere e 4 giocatori di movimento palla bianca licenzati che, fatti crescere a dovere mi faranno la panchina per la squadra livello 1 che sto creando e che userò esclusivamente in divisioni

Ragazzi ho finito una master con il barcellona simulando tutto e mi sono fatto un bel po' di GP ma sono GP assegnati solo per la prima volta? Se lo rifaccio non piglio niente vero?

gira la voce? tutti ne parlano?!
bannato da chi? non posso giocare nemmeno come voglio adesso?! se non pressano sono fatti loro...però è simpatico da vedere il portiere che rimbalzando alza la gambuccia ogni 2 secondi netti...con una mazurka in sottofondo ci sta bene.
Cmq si...fai solo la prima partita, ovvero livello principiante, poi passi a quella "spirito di squadra", sempre solo la prima. due palle assicurate, ma qualche gp con giocatori poi da svincolare o da girare come allenatori, te lo fai
Scusate non ho capito...esiste un video in giro dove viene spiegata bene la procedura?

In piú fare la "novellino" ti permette di essere fortunato, pescando per la novellino infatti oggi ho pescato un portiere e 4 giocatori di movimento palla bianca licenzati che, fatti crescere a dovere mi faranno la panchina per la squadra livello 1 che sto creando e che userò esclusivamente in divisioni
Ma da cosa capisci se sono licenziati? Dal viso? dal fatto che Caressa pronunci il nome del giocatore? O da entrambe le cose?

Riesci a trovare ancora qualcuno a livello 1 nelle divisioni su ps3??????

Riesci a trovare ancora qualcuno a livello 1 nelle divisioni su ps3??????
si ma sto giocando davvero poco online, credo passo a livello 3/4 una volta completato il progetto di ingaggio dei giocatori del napoli, me ne mancano 5, praticamente i 4 ori (a parte albiol e koulibaly) e il secondo portiere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988