gira la voce? tutti ne parlano?!Salve a tutti volevo sapere se è vera questa voce che gira dei gp facili...
In pratica si fa una partita di coppa novellino si fa un gol e si sta fermi fino a fine partita tanto gli avversari non pressano , ma questo metodo è rischioso?
Si può essere bannati?
1. Giochi con 11 giocatori bianchi di 50-55 quindi non spendi soldi per i contratti dei giocatori buoni che usi di solito.Scusate, ma mica ho capito quali sarebbero i GP facili... se si segna e poi si sta fermi e la partita finisce 1-0, che vantaggi ho?? Non ho capito...
1. Giochi con 11 giocatori bianchi di 50-55 quindi non spendi soldi per i contratti dei giocatori buoni che usi di solito.
2. Non paghi mai contratti perchè ogni 10 partite ti svincoli tutti i giocatori e ne prendi nuovi con gli osservatori che ti danno a fine partita.
3. 1700 gp gratis ogni partita se non puoi stare sempre attaccato a giocare basta che fai il primo gol subito a inizio partita e poi deve solo passare il tempo.
E infatti non da ne soddisfazione e neanche tanto gp come fare una coppa campione ( non la Champions League ) e almeno imparare a giocare e conoscere i propri giocatori e moduli.Ah ok... no non mi convince... fermo restando che tutte le partite contro com le gioco massimo con i bronzi e qualche argento e mi diverto, sto sistema mi sembra solo una SIM con vittoria sicura... ma così non mi garba
Grazie comunque per la risposta!
E infatti non da ne soddisfazione e neanche tanto gp come fare una coppa campione ( non la Champions League ) e almeno imparare a giocare e conoscere i propri giocatori e moduli.
Non è facile vincere questa coppa se non altro ti alleni e alleni i tuoi pupille , altrimenti non cresceranno mai.
Diverso invece se inserisci 3 o 4 dei tuoi che vuoi far crescere e con loro segni e fai assist .....anche qui rispetto al 16 è cambiata la quantità di exp che prendi a fine gara , nel 16 arrivavo a guadagnare 1080 exp x 4 giocatori ora al massimo becchi 480 exp.....non ne sono sicuro al 100% ho fatto una sola prova e con 10 gol e 4 assist Falcao crescette di soli appunto 480 exp...ma posso essere smentito su questo![]()
non funziona proprio niente. anche all'85' li scala.D'accordissimo.
Vado un pò OT ma ti volevo chiedere delucidazioni su una cosa che hai scritto, ma non mi ricordo dove
Dicesti che se un giocatore entra dopo l'80° minuto non gli viene scalata la settimana dello stipendio... ho provato e me l'ha scalatoMa era solo online? oppure hai verificato che funziona anche quest'anno?
diventa un mitoRaga ma altri metodi a parte la master fuori myclub per fare gp
Io ancora non ne ho fatto nessuno, qualè il più remunerativo??diventa un mito
Il fatto che voglio usare tutto il tempo che ho che nn e moltissimo per il gioco sul myclub se inizio il diventa un mito sevo dedicargli tanto tempo o ce una via piu breve?diventa un mito
non ho provato, ma se scegli messi con il barcellona livello di difficoltà basso, e salti gli incontri, credo che in un paio d'ore fai una stagione. prova.Il fatto che voglio usare tutto il tempo che ho che nn e moltissimo per il gioco sul myclub se inizio il diventa un mito sevo dedicargli tanto tempo o ce una via piu breve?
gia fatta cosi la masternon ho provato, ma se scegli messi con il barcellona livello di difficoltà basso, e salti gli incontri, credo che in un paio d'ore fai una stagione. prova.
Anche per la master scegliendo barcellona, salti tutti gli incontri, un paio d'ore e finisci una stagione. sono sotto i 40.000 gp.
In 2 giorni ho accumulato 150.000 gp con questo metodo , così brutto non mi sembraAh ok... no non mi convince... fermo restando che tutte le partite contro com le gioco massimo con i bronzi e qualche argento e mi diverto, sto sistema mi sembra solo una SIM con vittoria sicura... ma così non mi garba
Grazie comunque per la risposta!
In 2 giorni ho accumulato 150.000 gp con questo metodo , così brutto non mi sembra![]()
Scusate ma come si fa a pigliare gp facendo una master?non ho provato, ma se scegli messi con il barcellona livello di difficoltà basso, e salti gli incontri, credo che in un paio d'ore fai una stagione. prova.
Anche per la master scegliendo barcellona, salti tutti gli incontri, un paio d'ore e finisci una stagione. sono sotto i 40.000 gp.
Tranquillo non c'è problemaScusate ma come si fa a pigliare gp facendo una master?
Nella master offline non si può selezionare la squadra myclub se ne seleziono un'altra e faccio tutto il campionato come fa a darmi i gp alla fine? Scusate ma è il mio primo pes online quindi non ho tanta esperienza.