GP facili segue

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per chi ha preso club edition, non c'è bisogno neanche di giocare, entrate in my club selezionate il club che avete comprato "juve bayer Barcellona ecc" andate in machday dentro il my club selezionate a sinistra come se dovreste cambiare un giocatore dalla tribuna e lo sostituite con un giocatore titolare, prenderete 25k gp.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per chi ha preso club edition, non c'è bisogno neanche di giocare, entrate in my club selezionate il club che avete comprato "juve bayer Barcellona ecc" andate in machday dentro il my club selezionate a sinistra come se dovreste cambiare un giocatore dalla tribuna e lo sostituite con un giocatore titolare, prenderete 25k gp.
forse come prima volta da 25,000 ...?
o sempre ?
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Anche quest anno niente gp gratis da master da allenamenti e da diventa un mito...... Giusto?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Per chi ha preso club edition, non c'è bisogno neanche di giocare, entrate in my club selezionate il club che avete comprato "juve bayer Barcellona ecc" andate in machday dentro il my club selezionate a sinistra come se dovreste cambiare un giocatore dalla tribuna e lo sostituite con un giocatore titolare, prenderete 25k gp.
Nn ho capito io ho la Barcellona edition che dovrei fare?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Basta giocare col barca cm lo scorso anno alcuni dicono di togliere Artur e rakitic vero?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matchday interno al myclub => scegli la fazione in cui c'è il Barcellona => scegli il Barcellona => ti ritrovi al punto in cui puoi decidere se iniziare la ricerca di un avversario, modificare la squadra che stai usando o vedere il regolamento del matchday => entri per vedere la tua formazione e scegli la squadra DLC(nel tuo caso il barcellona) torni al menu precedente e cominceranno ad uscire in alto a destra una serie messaggi in sovrimpressione che ti dicono 7 giocatori non fidelizzati, 11 giocatori non fidelizzati e nessuno giocatore fidelizzato ottenendo i famosi 25k di cui si parlava
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Mi ha fatto togliere Artur e non mi ha dato i 25 mila devo iniziare una partita prima nn ricordo.... poi nn da ossevasori gratis che a me servono cm il pane
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ho fatto così: scelto il Manchester UTD della club edition all'interno di MyClub > vai in Sfide di oggi > Matchday > Scegli fazione > scegliete quella dove c'è la vs squadra (almeno io ho fatto così, ho scelto quella a sinistra, Liverpool mi pare, dove c'erano le inglesi) > andate in Gestione squadra e non occorre fare nulla, compaiono in alto a destra i messaggi 7 giocatori non affiliati ricevi 1200 gp e poi nessun giocatore affiliato ricevi 24000 gp.
Uscite da matchday e buona pescata.

P.S.: non ho capito se funzona solo con le squadre club edition o meno, chi non ce l'ha può confermare
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.