GOTM PES 2017 Demo - -Ira-

-Ira-

Primi Calci
18 Settembre 2012
18
17
3
Mi spiace aver preso i replay dagli highlights, ma fino ad un'oretta fa manco sapevo come si usasse la funzione share. Gran botta comunque. :D

 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Partendo dal basso, il miglior gol per me finora (no gol di tacco soprattutto, cosa che ho sottolineato pure a Bhatti su twitter ma lui mi ha risposto crucciandosi di non averne fatto nemmeno uno ancora -.-'). Di sicuro il piu' reale insieme a quello di Giroud al volo di robquaglia.

Peccato un po' per le riprese, io da malato avrei cercato di mettere in piu' risalto possibile il tutto :D.

Complimenti ;)

Ps: solo una domanda, usi assistito o manuale?
 
Ultima modifica:

-Ira-

Primi Calci
18 Settembre 2012
18
17
3
Eh ho rosicato per le riprese...Tutto euforico dopo il gol ho premuto il tasto share ed ho combinato un casino. Senza contare che mi sono perso anche io esultanza e replay.
Dopo ho fatto andare gli highlights due o tre volte per trovare le inquadrature più valide...Con scarsi risultati ;)

Ho giocato sia assistito default che manual...Questa se non sbaglio è una delle prime partite quindi credo fosse assistito. Livello superstar.

Comunque grazie :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
OTTIMO OTTIMO GOAL DEVO DIRE , attenzione a questo video , PECCATO che tu non abbia salvato il goal con share play perchè si sarebbe vista L 'OTTIMA animazione del portiere ... se ci fate caso dai tiri da lontano quasi sempre il portiere vola alzandosi in tuffo TROPPO da terra dando una sensazione generale di irrealtà al tiro e all'azione in generale , guardate questo video invece , soprattutto nella seconda ripresa del goal si nota il tuffo o meglio l'animazioen perfetta di neuer che si solleva quel poco per tuffarsi con i piedi che si staccano di poco da terra ( cosi come è giusto che sia )
 
  • Like
Reactions: -Ira-

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze