GOTM - NOVEMBRE - LUIGIST74 - DI MARIA

luigist74

Pulcini
26 Ottobre 2011
30
0
6
JAGRAJ ha detto:

Ti ringrazio e spero piaccia a tutti questa magnica perla di gol realizzato con un tocco di classe da Di Maria(Real Madrid).....fatemi sapere cosa ne pensate, grazie. Ciao a tutti gli appassionati di PES come me !!
 

mr_indifferenza

Pulcini
29 Settembre 2011
28
0
1
Si ma voglio dire,tutti apprezzano gli AUTOMATISMI del gioco,perchè quella cosa la fa in automatico,dunque dov'è il merito?Io ho fatto un goal con due finte,saltando 3 uomini in area,e mi vedo scrivere "cosa sarebbe questo?" spero che qualche admin mi legga,e mi contatti in privato,per farmi capire i criteri di valutazione del goal del mese,siccome lo scorso mese,ha vinto un goal,avulso.Sinceramente è sconcertante,sbattersi ad imparare a giocare e poi vedere ste cose.
 

luigist74

Pulcini
26 Ottobre 2011
30
0
6
Capisco che gli automtismi aiutano ma la difficoltà c'è sempre. Non per farmi grande, secondo me parlando del mio gol credo non sia affatto facile fare un gol con quel tocco e da quella angolazione. Comunque il tuo gol l'ho visto rimane molto bello anche io ne ho fatti così ma a mio parere ,senza offesa, è assai più comune come gol.

Nel prossimo mese visto che non è permesso particapre al GOTM con più di 1 gol per volta pubblicherò un altro gol molto spettacolare che mi auguro vedrai.
Ciao a presto.
 

mr_indifferenza

Pulcini
29 Settembre 2011
28
0
1
No allora non ci capiamo,un automatismo,appunto,non è merito dell'utente,siccome di per se è fatto automaticamente.A me non interessa che un gol sia più bello dell'altro,ma solo che vengano riconosciuti certi "meriti",e che la gente capisca e si sbatta un po ad imparare.Io per esempio giocando online,non ho visto nessuno fare finte o altro,tutti che puntano solo ed esclusivamente al goal.Ma comunque per il prossimo mese ne ho uno pure io,una punizione di GANSO di esterno,voglio proprio vedere cosa diranno gli ignoranti.Ma poi postate tutti sti goal con i super omini (di maria, ronaldo, messi, villa, seedorf) io ho fatto goal, nel mese scorso, con marchisio all'incrocio da 30 metri...cioè marchisio,che ora nella realtà è un buon giocatore ma nel gioco no,dunque li c'è un minimo di merito.Non mi sembra di dire nulla di scontato o esagerato,solo che c'è la tendenza a farsi "incalzare" dal gol più "spettacolare",e se i ciriteri sono quelli del GOTM del mese scorso,sinceramente non parteciperò più.
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
mr_indifferenza ha detto:
No allora non ci capiamo,un automatismo,appunto,non è merito dell'utente,siccome di per se è fatto automaticamente.A me non interessa che un gol sia più bello dell'altro,ma solo che vengano riconosciuti certi "meriti",e che la gente capisca e si sbatta un po ad imparare.Io per esempio giocando online,non ho visto nessuno fare finte o altro,tutti che puntano solo ed esclusivamente al goal.Ma comunque per il prossimo mese ne ho uno pure io,una punizione di GANSO di esterno,voglio proprio vedere cosa diranno gli ignoranti.Ma poi postate tutti sti goal con i super omini (di maria, ronaldo, messi, villa, seedorf) io ho fatto goal, nel mese scorso, con marchisio all'incrocio da 30 metri...cioè marchisio,che ora nella realtà è un buon giocatore ma nel gioco no,dunque li c'è un minimo di merito.Non mi sembra di dire nulla di scontato o esagerato,solo che c'è la tendenza a farsi "incalzare" dal gol più "spettacolare",e se i ciriteri sono quelli del GOTM del mese scorso,sinceramente non parteciperò più.
capisco cosa vuoi dire. se per questo io ho postato un magnifico gol dalla distanza con mutu e nessuno se lo è cagato di striscio.
 

luigist74

Pulcini
26 Ottobre 2011
30
0
6
Non so che dirti, non sono qui per far polemiche inutili so solo che il gol che ho fatto mi piace e ne vado fiero, il gioco in sè è nato con vari automatismi dalle finte ai colpi di tacco e non sta a me giudicarle in fondo.
Se piacerà agli altri e farà divertite sarò più che felice di aver dato il mio contributo, nel caso contrario non mi sparerò mica alle tempie !!!
 

mr_indifferenza

Pulcini
29 Settembre 2011
28
0
1
luigist74 ha detto:
Non so che dirti, non sono qui per far polemiche inutili so solo che il gol che ho fatto mi piace e ne vado fiero, il gioco in sè è nato con vari automatismi dalle finte ai colpi di tacco e non sta a me giudicarle in fondo.
Se piacerà agli altri e farà divertite sarò più che felice di aver dato il mio contributo, nel caso contrario non mi sparerò mica alle tempie !!!

Nessuno si sparerà,era solo un ragionamento adulto,siccome al gioco,che pur sempre rimane un gioco,giocano anche adulti;ho solo fatto un'analisi approfondita,se poi te sei felice di vivere di automatismi,felici tutti ;)
 

luigist74

Pulcini
26 Ottobre 2011
30
0
6
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ci mancherebbe, basta che non si polemizzi troppo. Tanto la scelta spetta al pubblico videoludico che ti vada bene oppure no, capendolo dimostreresti di fare un ragionamento ancora più adulto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
1. non mi sembra il caso di iniziare una discussione.
2. i commenti si fanno e si ricevono, si può essere d'accordo o meno con il giudizio di un altro utente, ma questa è una cosa relativa, dal momento che alla fine non sono gli utenti a scegliere i gol finalisti. Ognuno posta un gol che gli è piaciuto, se piace anche a noi bene, altrimenti sarà per il prossimo concorso :)
 

luigist74

Pulcini
26 Ottobre 2011
30
0
6
Pienamente d'accordo con te Admin, volevo solo ribadire il concetto a qualcuno che non lo voleva accettare. Spero sia tutto.
 

Shet

Primi Calci
15 Ottobre 2011
17
0
1
mr_indifferenza ha detto:
Si ma voglio dire,tutti apprezzano gli AUTOMATISMI del gioco,perchè quella cosa la fa in automatico,dunque dov'è il merito?Io ho fatto un goal con due finte,saltando 3 uomini in area,e mi vedo scrivere "cosa sarebbe questo?" spero che qualche admin mi legga,e mi contatti in privato,per farmi capire i criteri di valutazione del goal del mese,siccome lo scorso mese,ha vinto un goal,avulso.Sinceramente è sconcertante,sbattersi ad imparare a giocare e poi vedere ste cose.

Avulso forse sarà il tuo gol, e dico forse perchè non sono nemmeno sicuro raggiunga un tale livello.
Dimmi, tu da quella posizione avresti pensato al pallonetto? (L1+quadrato, dato che arrivi da fifa magari non sai che il pallonetto non è un automatismo), io credo invece che avresti sparacchiato a caso in tribuna...
Impara l'umiltà invece di arrivare qua credendoti dio in terra, insultando i gol degli altri e idolatrando il tuo come difficilissimo, quando hai saltato 1 uomo e gli altri due ti hanno guardato tirare.
 

mr_indifferenza

Pulcini
29 Settembre 2011
28
0
1
ma che cosa dici,che ho fatto un doppio passo e mi sono girato dall'altro lato,bo io non so voi che cosa guardate davvero,comunque chiudo la discussione mi avete rotto le palle davvero
 

o0_umboc_0o

Pulcini
21 Agosto 2011
28
0
1
mr_indifferenza ha detto:
ma che cosa dici,che ho fatto un doppio passo e mi sono girato dall'altro lato,bo io non so voi che cosa guardate davvero,comunque chiudo la discussione mi avete rotto le palle davvero

Pessimo. :ugeek:
 

Shet

Primi Calci
15 Ottobre 2011
17
0
1
mr_indifferenza ha detto:
ma che cosa dici,che ho fatto un doppio passo e mi sono girato dall'altro lato,bo io non so voi che cosa guardate davvero,comunque chiudo la discussione mi avete rotto le palle davvero

L'unico che ha rotto le palle qua sei tu, insieme alla tua presunzione, ciao.
 

luigist74

Pulcini
26 Ottobre 2011
30
0
6
:oops: :lol: Sei forte grande risposta, la migliore e la più simpatica. ;) Cmq ti piace il mio gol o lo trovi avulso come qualcuno che conosciamo bene? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online