GOTM-MARZO-tommasomusetti97-MESSI

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ecco il gol di cui vi avevo già parlato: Dopo una breve azione, Xavi serve Messi, che esegue un perfetto sombrero sul difensore e lascia partire un imprendibile tiro che si infila dopo aver toccato la traversa, da notare il tiro di destro...
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Lt_OmHBTUtY[/video]
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Il gol è bello, anche se per Messi destro o sinistro non credo faccia così differenza :lol: Comunque ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di diverso da te :roll:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Il gol è bello ma a mio parere manca qualcosa... Comunque te la puoi giocare molto bene
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
tommasomusetti97 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Il gol è bello, anche se per Messi destro o sinistro non credo faccia così differenza :lol: Comunque ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di diverso da te :roll:
Cosa ti aspettavi :) ?

Non so qualcosa di nuovo o comunque di diverso, siccome questo tipo di gol più o meno si è già visto abbondantemente anche lo scorso mese, cioè ci hai abituati bene voglio dire :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
A me piace molto la conclusione, e il fatto che Messi ha tirato di destro ;) . Di gol particolari ne ho 2 per i mesi prossimi ;) ...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ma va vaaaa...
Io lo trovo bellissimo... forse perche adoro i tiri al volo. :lol: :lol: :lol:

P.S. ma perchè diamine tutti giocano con quel dannatissimo pallone WE-PES 2013 ???
:cry: :cry: :cry:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Bello il tiro, ma il sombrero è una cosa vista e rivista in PES2013 però molto bella la conclusione complimenti :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
posso essere sincero? senza offesa...ormai questi gol dopo un po' si rendono banali,fosse stato l'altro sombrero,quello col tocco sotto era un altra cosa.....spero che non te la prendi per la mia onestà....Buona fortuna
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Anch'io la penso un pò come RIVUZZA...
Sia chiaro che è un gran bel gol, ma da uno come te ci si aspettava qualcosa di diverso ed estroso.
Questo genere di gol (seppur veramente ben fatto!) si è già visto...
Comunque sia complimenti! é molto probabile che arrivi in finale... ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
RIVUZZA ha detto:
posso essere sincero? senza offesa...ormai questi gol dopo un po' si rendono banali,fosse stato l'altro sombrero,quello col tocco sotto era un altra cosa.....spero che non te la prendi per la mia onestà....Buona fortuna
Figurati :) ! È giusto che siate critici voi come lo sono io ;) .
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Giuji87 ha detto:
Anch'io la penso un pò come RIVUZZA...
Sia chiaro che è un gran bel gol, ma da uno come te ci si aspettava qualcosa di diverso ed estroso.
Questo genere di gol (seppur veramente ben fatto!) si è già visto...
Comunque sia complimenti! é molto probabile che arrivi in finale... ;)
Ero indeciso: Avevo 3 gol tutti da GOTM, i primi 2 particolari, il terzo, questo, più spettacolare, e ho scelto questo. Era un po' una scommessa per arrivare in finale questo gol ;) . Ho scelto la via più semplice secondo me insomma. Non so se avete capito :? ... Mi rifarò nei prossimi mesi se non vi è piaciuto :) .
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
RIVUZZA ha detto:
RIVUZZA ha detto:
posso essere sincero? senza offesa...ormai questi gol dopo un po' si rendono banali,fosse stato l'altro sombrero,quello col tocco sotto era un altra cosa.....spero che non te la prendi per la mia onestà....Buona fortuna
GOTM-marzo-sequino78-sanchez
https://www.youtube.com/watch?v=-9_v9PvdlD4
Questo è quello che voglio significare
Credo che comunque la mia conclusione sia più bella in fondo...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Si però credo che sia il tipo di azione che ormai sia un pò troppo comune (compreso il mio gol eh, sia chiaro) cioè ce ne sono stati e ce ne sono tanti in questo e nello scorso mese di sombreri e gol, personalmente pensavo postassi qualcosa di diverso a prescindere, indipendentemente per andare in finale o meno, tutto qui :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,930
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke