GOTM-Marzo-frenci-Vucinic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
ho filmato mentre giocavo online, vedete se va bene altrimenti non fa niente.
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
[video]http://www.youtube.com/watch?v=gLZu52QJDWo[/video]
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Effettivamente come dice matrix, azione e gol abbastanza semplice, si fanno praticamente quotidianamente, se hai qualche altro gol (e c'è la possibilità di cambiarlo, non so il regolamento), te lo consiglio. ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
concordo,e un semplice gol,e poi dove sono finite le tre inquadrature??
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
munty23 ha detto:
Effettivamente come dice matrix, azione e gol abbastanza semplice, si fanno praticamente quotidianamente, se hai qualche altro gol (e c'è la possibilità di cambiarlo, non so il regolamento), te lo consiglio. v)
va bene, ti ringrazio ma per adesso nn ho nient'altro
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
Lime94 ha detto:
concordo,e un semplice gol,e poi dove sono finite le tre inquadrature??
hai mai giocato online??? evidentemente no,visto che non sai nemmeno che online tre inquadrature non si possono vedere
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
frenci ha detto:
Lime94 ha detto:
concordo,e un semplice gol,e poi dove sono finite le tre inquadrature??
hai mai giocato online??? evidentemente no,visto che non sai nemmeno che online tre inquadrature non si possono vedere
mi sà che tu online non hai mai giocato,il gol che ho fatto e inserito nel contest (con 3 inquadrature) lo salvato dall'online,c'era bisogno di scaldarsi tanto?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Il problema non sono tanto le inquadrature a mio parere, è il gol che non ha nulla di particolare, anche con la squadra di default in Master League Online, si possono fare questi gol.
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
Lime94 ha detto:
frenci ha detto:
Lime94 ha detto:
concordo,e un semplice gol,e poi dove sono finite le tre inquadrature??
hai mai giocato online??? evidentemente no,visto che non sai nemmeno che online tre inquadrature non si possono vedere
mi sà che tu online non hai mai giocato,il gol che ho fatto e inserito nel contest (con 3 inquadrature) lo salvato dall'online,c'era bisogno di scaldarsi tanto?
ok scusa, ora bevo un po di acquafresca :)
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
munty23 ha detto:
Il problema non sono tanto le inquadrature a mio parere, è il gol che non ha nulla di particolare, anche con la squadra di default in Master League Online, si possono fare questi gol.
scusa ma che centra la squadra di default in master league online ???
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
per salvare i replay dall'online frency..devi aspettare la fine della partita, poi andare su momenti salienti e premere quadrato sul replay dell'azione col gol che vuoi salvare. ok? cosi il replay la ps3 lo salva sull'hardisk e poi dal menu iniziale vai su galleria utente. lo selezioni e ti puoi scegliere tutte e 3 le inquadrature migliori che preferisci..ciao
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
zebrahead ha detto:
per salvare i replay dall'online frency..devi aspettare la fine della partita, poi andare su momenti salienti e premere quadrato sul replay dell'azione col gol che vuoi salvare. ok? cosi il replay la ps3 lo salva sull'hardisk e poi dal menu iniziale vai su galleria utente. lo selezioni e ti puoi scegliere tutte e 3 le inquadrature migliori che preferisci..ciao
a ok,non lo sapevo :roll:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
frenci ha detto:
zebrahead ha detto:
per salvare i replay dall'online frency..devi aspettare la fine della partita, poi andare su momenti salienti e premere quadrato sul replay dell'azione col gol che vuoi salvare. ok? cosi il replay la ps3 lo salva sull'hardisk e poi dal menu iniziale vai su galleria utente. lo selezioni e ti puoi scegliere tutte e 3 le inquadrature migliori che preferisci..ciao
a ok,non lo sapevo :roll:
neanch'io :lol: :lol: me l'han detto qua sul forum.....
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
zebrahead ha detto:
frenci ha detto:
zebrahead ha detto:
per salvare i replay dall'online frency..devi aspettare la fine della partita, poi andare su momenti salienti e premere quadrato sul replay dell'azione col gol che vuoi salvare. ok? cosi il replay la ps3 lo salva sull'hardisk e poi dal menu iniziale vai su galleria utente. lo selezioni e ti puoi scegliere tutte e 3 le inquadrature migliori che preferisci..ciao
a ok,non lo sapevo :roll:
neanch'io :lol: :lol: me l'han detto qua sul forum.....
:lol:
giochi per caso con killzone3?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
frenci ha detto:
frenci ha detto:
per salvare i replay dall'online frency..devi aspettare la fine della partita, poi andare su momenti salienti e premere quadrato sul replay dell'azione col gol che vuoi salvare. ok? cosi il replay la ps3 lo salva sull'hardisk e poi dal menu iniziale vai su galleria utente. lo selezioni e ti puoi scegliere tutte e 3 le inquadrature migliori che preferisci..ciao
a ok,non lo sapevo :roll:

giochi per caso con killzone3?


comprato sabato :D finisco un torneo online di pes che ho in corso e poi lo divoro...qua nel forum hanno aperto anche un topic a tema su killzone3. questo è il link:

viewtopic.php?f=98&t=3406
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
zebrahead ha detto:
frenci ha detto:
frenci ha detto:
per salvare i replay dall'online frency..devi aspettare la fine della partita, poi andare su momenti salienti e premere quadrato sul replay dell'azione col gol che vuoi salvare. ok? cosi il replay la ps3 lo salva sull'hardisk e poi dal menu iniziale vai su galleria utente. lo selezioni e ti puoi scegliere tutte e 3 le inquadrature migliori che preferisci..ciao
a ok,non lo sapevo :roll:

giochi per caso con killzone3?


comprato sabato :D finisco un torneo online di pes che ho in corso e poi lo divoro...qua nel forum hanno aperto anche un topic a tema su killzone3. questo è il link:

viewtopic.php?f=98&t=3406
a grazie, io comunque ci gioco online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,630
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau