gotm - marzo - chico - boateng

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
chico ha detto:
caro admin, visto che sono nuovo del forum puoi dirmi quand'è il gotm.


non sono admin ma faccio parte dello staff, ti rispondo io. esiste un regolamento del gotm scaricabile e te lo leggi con calma. E cerchiamo di non polemizzare, sei nuovo? dovresti accettare chi giudica e partecipa al gotm da sempre (non certo io) visto che ho letto un po' di polemiche al tuo post.
polemiche infondate dovresti accettare il fatto che e' un goal troppo comune prendi il giocatore ti accentri levetta sparata diagonale e tiro a giro automatico con r2. ;) ;)

questo e' il regolamento dagli un occhio!! e cerchiamo di non polemizzare e' solamente un concorso di un videogame!

download/file.php?id=15219

piccolo ot:invadi pure questa parte di forum? :shock: :?
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Briganti2T ha detto:
chico ha detto:
caro admin, visto che sono nuovo del forum puoi dirmi quand'è il gotm.


non sono admin ma faccio parte dello staff, ti rispondo io. esiste un regolamento del gotm scaricabile e te lo leggi con calma. E cerchiamo di non polemizzare, sei nuovo? dovresti accettare chi giudica e partecipa al gotm da sempre (non certo io) visto che ho letto un po' di polemiche al tuo post.
polemiche infondate dovresti accettare il fatto che e' un goal troppo comune prendi il giocatore ti accentri levetta sparata diagonale e tiro a giro automatico con r2. ;) ;)

questo e' il regolamento dagli un occhio!! e cerchiamo di non polemizzare e' solamente un concorso di un videogame!

download/file.php?id=15219
Grande!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Dopo tutte queste discussioni un colossale "che palle" è più che legittimo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina