gotm - marzo - chico - boateng

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Dai il nostro amico è iscritto da poco...magari non sa che questi gol tra noi pessari sono all'ordine del giorno ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Giuji87 ha detto:
Dai il nostro amico è iscritto da poco...magari non sa che questi gol tra noi pessari sono all'ordine del giorno ;)

Non credo Giù, uno così alla ricerca del particolare come lui, dopo tutti i commenti nel GOTM di Febbraio :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Dai il nostro amico è iscritto da poco...magari non sa che questi gol tra noi pessari sono all'ordine del giorno ;)

Non credo Giù, uno così alla ricerca del particolare come lui, dopo tutti i commenti nel GOTM di Febbraio :lol:
Quotone.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
chico ha detto:
caro admin, visto che sono nuovo del forum puoi dirmi quand'è il gotm.


non sono admin ma faccio parte dello staff, ti rispondo io. esiste un regolamento del gotm scaricabile e te lo leggi con calma. E cerchiamo di non polemizzare, sei nuovo? dovresti accettare chi giudica e partecipa al gotm da sempre (non certo io) visto che ho letto un po' di polemiche al tuo post.
polemiche infondate dovresti accettare il fatto che e' un goal troppo comune prendi il giocatore ti accentri levetta sparata diagonale e tiro a giro automatico con r2. ;) ;)

questo e' il regolamento dagli un occhio!! e cerchiamo di non polemizzare e' solamente un concorso di un videogame!

download/file.php?id=15219
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
ma io non polemizzo niente. Ovviamente anche io do la mia opinione. Una rabona è ancora più facile da fare visto che non devi fare niente come un tiro da lontano o un sombrero proseguito da rovesciata automatica. di certo come estetica non lo puoi proprio giudicare seppur semplice. Accettate anke voi le critiche come lo faccio io. ;) Grazie cmq.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78