GOTM - maggio - zebrahead - C.Ronaldo

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
gol fatto oggi pomeriggio in un match d'esibizione offline ;) ( livello campione - real VS arsenal ). ho deciso di mettere questo gol invece di un altro che avevo fatto settimana scorsa, perchè mi è piaciuta la costruzione dell'azione e ancora di piu la finta che ha liberato ronaldo al tiro ( il difensore è mandato completamente fuori tempo )...la conclusione non è nulla di trascendentale, ma nel complesso mi è piaciuto come gol, spero piaccia anche a voi, buona visione :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=uhh6llOUHJQ[/video]​
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
La mia finta preferita!! :lol: :lol:
Nulla di particolare, ma mi piace il gol! A volte la semplicità è la miglior cosa..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
grazie munty :D infatti se magari la conclusione avesse fatto per esempio traversa-gol, sarebbe stato un po piu originale...diciamo sarebbe stato come aggiungere un po di pepe in un piatto un po insipido :lol: comunque almeno tutto cio che ho fatto l'ho cercato e non c'è traccia ( credo ) dei tanto famigerati "bug" che condizionano alcuni gol, nonostante siano tutti belli da vedere ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
mi piace bellissima azione grandissimo gol!!!! complimenti zeb!!! :mrgreen:
grazie ronny...comunque il tuo gol ha sicuramente piu possibilità del mio di entrare nei top 5..faccio il tifo per te! :D
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
zebrahead ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
mi piace bellissima azione grandissimo gol!!!! complimenti zeb!!! :mrgreen:
grazie ronny...comunque il tuo gol ha sicuramente piu possibilità del mio di entrare nei top 5..faccio il tifo per te! :D

:lol: :lol: ma nn è vero :lol: anche il tuo merita :!: :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
davvero bello, azione semplice ma che conclusione e che finta! Mi sa che non posso pubblicare un gol, non vincerò mai... :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
francylupo ha detto:
davvero bello, azione semplice ma che conclusione e che finta! Mi sa che non posso pubblicare un gol, non vincerò mai... :mrgreen:
ma va ;) tentare non ti costa nulla e poi chi ti dice che dove tu non vedi niente di eccezionale, invece la giuria lo trova bello e te lo schiaffa nella home page nei top 5 ??? poi puo anche darsi che nei commenti degli utenti ci trovi qualche consiglio utile su cosa sarebbe stato giusto fare per renderlo piu bello e trovi spunti per i GOTM futuri...comunque fa piacere che ti piace :D ciauuu
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
grande zebrahead bel gol una azione stupenda poi una finta bella e in fine un tiro forte e preciso complimenti
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
JAGRAJ ha detto:
grande zebrahead bel gol una azione stupenda poi una finta bella e in fine un tiro forte e preciso complimenti
grazie jagraj :D ho iniziato in sordina ma piano piano risquoto complimenti...almeno è piaciuto e questo mi fa piacere, anche se il livello qualitativo di questo mese è molto alto e non so se arriverò nei top 5..comunque nel complesso piace abbastanza dai :lol:
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
uffa cazzo!tutti mettano gol fanno i fenomeni ed adesso anche marietto ci si mette in gara e io? faccio il gengis khan della situazione :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ILPIANISTA ha detto:
uffa cazzo!tutti mettano gol fanno i fenomeni ed adesso anche marietto ci si mette in gara e io? faccio il gengis khan della situazione :mrgreen:
.......sto ancora aspettando il tuo di GOTM :D non è che magari stai aspettando di sfidarmi per farmi un golasso e lasciarmi di cacca???? :lol: :lol: :lol:

P.S. in questo GOTM ho usato per la prima volta la mia nuova videocamera FULL-HD SONY BLOGGIE :D 175€ di spesa........azzzz :shock: e pure le foto si vedono gran bene :D

y_images_sony%20bloggie%20cm5_2.jpg
Sony-Bloggie2_sml.jpg
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
milvusss ha detto:
mi piace...si vede che sei rossonero....forza milan
grazie milvusss!!! tra 2 giorni vediamo se siamo nei top 5, per me sarà dura, questo mese la concorrenza è tanta e di qualità..speriamo :D ciao e forza milan!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online