GOTM - MAGGIO - thered - CRISTIANO RONALDO

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Lucazz15 ha detto:
Gran punizione :) Anche se la barriera un pò aiuta
Grazie considerando che segnare su punizione sopratutto da distanze considerevoli non mi sembra la cosa piu facile in pes 2013. Comunque grande goal e grande pc assemblato dal sottoscritto.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
tommasomusetti97 ha detto:
Molto bello e difficile, ma sarebbe stato da finale se fosse stato segnato veramente da 39 metri...
Ma guarda io non sono qui per convincere nessuno. Fai o fate una cosa per verificare la mia veridicità. Seleziona nel gioco allenamento libero e poi punizioni e vai a fermare il pallone, guardando il mio filmato nello stesso punto, vedrai che la distanza riportata varierà tra i 39 e i 40 metri. Sai a 43 anni di solito non racconto bugie. Poi se il Goal qui non verrà apprezzato poco importa per me è e rimane un grande Goal. A giungo posterò un'altra grande punizione, altrettanto impressionante a mio dire sempre di Ronaldo. Poi che dire fare goal su punizione a distanze ragguardevoli non mi sembra la cosa piu vista e piu facile in Pes 2013.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Se sono davvero 39 metri ti devo delle scuse. L'altra parte del mio commento conteneva solo complimenti comunque, mi pare. Quindi non vedo il bisogno di innervosirsi.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
tommasomusetti97 ha detto:
Se sono davvero 39 metri ti devo delle scuse. L'altra parte del mio commento conteneva solo complimenti comunque, mi pare. Quindi non vedo il bisogno di innervosirsi.
Ti ringrazio per i complimenti. Nessun nervosismo.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Le punizioni sono difficili ma non impossibili, con Ronaldo poi non ne parliamo, rimane una grande esecuzione :) Al GOTM non se ne vedono perchè sono abbastanza comuni alla fine
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Lucazz15 ha detto:
Le punizioni sono difficili ma non impossibili, con Ronaldo poi non ne parliamo, rimane una grande esecuzione :) Al GOTM non se ne vedono perchè sono abbastanza comuni alla fine
Vorrà dire che non vincerò pazienza me ne faro una ragione. Vorrei proprio vederle queste punizioni comuni da 39 metri quanti le hanno fatte sopratutto come la mia incrocio goal, nell'unico angoletto dove il portiere non poteva arrivare. Per cui magari coloro che le hanno fatte comuni, magari se mi mandano il link cosi le vado a vedere. Da quel po che ne so io segnare su punizione, sopratutto da 39 metri, a pes 2013, non mi sembra la cosa piu facile e banale del gioco. Potrei sbagliarmi per cui mandatemi i link di tutti i goal fatti da voi da 39 metri e oltre che sono curiosi di vederli.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
thered ha detto:
Vorrà dire che non vincerò pazienza me ne faro una ragione. Vorrei proprio vederle queste punizioni comuni da 39 metri quanti le hanno fatte sopratutto come la mia incrocio goal, nell'unico angoletto dove il portiere non poteva arrivare. Per cui magari coloro che le hanno fatte comuni, magari se mi mandano il link cosi le vado a vedere. Da quel po che ne so io segnare su punizione, sopratutto da 39 metri, a pes 2013, non mi sembra la cosa piu facile e banale del gioco. Potrei sbagliarmi per cui mandatemi i link di tutti i goal fatti da voi da 39 metri e oltre che sono curiosi di vederli.

Ma guarda che vittoria o non vittoria, a me non importa :) Dico solo la mia, io sono un amante dei piazzati ma nemmeno le salvo quest'anno, mi è capitato di segnare da 39 metri con Strootman e con Aubameyang senza colpire il palo ma per me non sono da GOTM per il semplice motivo che sono spettacolari giusto al momento. Non ho detto che siano la cosa più facile o banale, ma che PER ME sono comuni specialmente con Ronaldo alias Iron Man :lol: Non ti offendere, è un mio pensiero, accetta complimenti e non solo :)
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Lucazz15 ha detto:
thered ha detto:
Vorrà dire che non vincerò pazienza me ne faro una ragione. Vorrei proprio vederle queste punizioni comuni da 39 metri quanti le hanno fatte sopratutto come la mia incrocio goal, nell'unico angoletto dove il portiere non poteva arrivare. Per cui magari coloro che le hanno fatte comuni, magari se mi mandano il link cosi le vado a vedere. Da quel po che ne so io segnare su punizione, sopratutto da 39 metri, a pes 2013, non mi sembra la cosa piu facile e banale del gioco. Potrei sbagliarmi per cui mandatemi i link di tutti i goal fatti da voi da 39 metri e oltre che sono curiosi di vederli.

Ma guarda che vittoria o non vittoria, a me non importa :) Dico solo la mia, io sono un amante dei piazzati ma nemmeno le salvo quest'anno, mi è capitato di segnare da 39 metri con Strootman e con Aubameyang senza colpire il palo ma per me non sono da GOTM per il semplice motivo che sono spettacolari giusto al momento. Non ho detto che siano la cosa più facile o banale, ma che PER ME sono comuni specialmente con Ronaldo alias Iron Man :lol: Non ti offendere, è un mio pensiero, accetta complimenti e non solo :)
Accetto tutto ma vorrei anche dei riscontri di cio che si dice tutto qui. Per esempio io ho un modo di giocare tutto mio, nel senso che il 99% dei miei goal avvengono tutti dalla distanza, in quanto sono un cultore del tiro dalla distanza.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Giusto per informazione, sei cultore con squadre tipo Real? In questo PES i tiri dalla distanza (con tiro assistito e non parliamone con Ronaldo) sono forse la tipologìa di gol più comune e facile, quasi che sia un difetto del gioco
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Lucazz15 ha detto:
Giusto per informazione, sei cultore con squadre tipo Real? In questo PES i tiri dalla distanza (con tiro assistito e non parliamone con Ronaldo) sono forse la tipologìa di gol più comune e facile, quasi che sia un difetto del gioco
Gioco sempre con il Real e ci sfidiamo con amici che prendono Barcellona Brasile Milan ecc. I Goal dalla distanza li faccio maggiormente con Benzema. Ci divertiamo cosi poi se i Goal da me fatti possono trovare riscontro non so lo, ma a me piacciono tanto. Ripeto tutti dalla distanza e qualcuno, ma molto raro, scartando.
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
io vedo tutti che parlate dei tiri dalla distanza con cui è facile segnare, forse è vero, ma è solo perchè comunque ci si prova spesso, però vedo anche che sulle rabone nessuno dice nulla, e tutte vanno in finale, e la robona prendi un giocatore qualsiasi con poca abilità col piede opposto e la si fa facile facile :?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ivan1990 ha detto:
io vedo tutti che parlate dei tiri dalla distanza con cui è facile segnare, forse è vero, ma è solo perchè comunque ci si prova spesso, però vedo anche che sulle rabone nessuno dice nulla, e tutte vanno in finale, e la robona prendi un giocatore qualsiasi con poca abilità col piede opposto e la si fa facile facile :?

I tiri da lontano se non sono facili sono sicuramente comuni in questo PES, poi con Ronaldo e quasi tutto il Real si segna con tiri telecomandati non lo si può negare. Pure per le rabona io penso che siano un pò banali, le apprezzo solo se sono "condite" da una bella azione o altro, ma da sole per me valgono poco.. Poi so gusti :)
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Lucazz15 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
io vedo tutti che parlate dei tiri dalla distanza con cui è facile segnare, forse è vero, ma è solo perchè comunque ci si prova spesso, però vedo anche che sulle rabone nessuno dice nulla, e tutte vanno in finale, e la robona prendi un giocatore qualsiasi con poca abilità col piede opposto e la si fa facile facile :?

I tiri da lontano se non sono facili sono sicuramente comuni in questo PES, poi con Ronaldo e quasi tutto il Real si segna con tiri telecomandati non lo si può negare. Pure per le rabona io penso che siano un pò banali, le apprezzo solo se sono "condite" da una bella azione o altro, ma da sole per me valgono poco.. Poi so gusti :)

si sono comuni però dal mio punto di vista escono spesso perchè si provano moltissimo spesso. non so se mi sono fatto capire eheh :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke