GOTM Maggio - Stefanox25 - Luiz Adriano

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
123stella ha detto:
a me non da fastidio il gol "bug" in se per se,ma la semplicità nel fare i gol...secondo me un GOTM per essere bello deve essere stato difficile da realizzare!!!

in questo gol ci sono solo 3 passaggi normalissimi,una corsa in diagonale,e un tiro che entra spesso...dove è la difficoltà? questa non è la realtà,ma un gioco,quindi,sempre secondo me, va considerata la difficoltà nel fare una determinata cosa
Allora stella sono semplicemente diversi i nostri punti di vista...è inutile continuare a discutere ;) comunque grazie a tutti per i commenti, sia chi apprezza e sia chi no ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Stefanox25 ha detto:
123stella ha detto:
a me non da fastidio il gol "bug" in se per se,ma la semplicità nel fare i gol...secondo me un GOTM per essere bello deve essere stato difficile da realizzare!!!

in questo gol ci sono solo 3 passaggi normalissimi,una corsa in diagonale,e un tiro che entra spesso...dove è la difficoltà? questa non è la realtà,ma un gioco,quindi,sempre secondo me, va considerata la difficoltà nel fare una determinata cosa
Allora stella sono semplicemente diversi i nostri punti di vista...è inutile continuare a discutere ;) comunque grazie a tutti per i commenti, sia chi apprezza e sia chi no ;)
se non pensi che un gol per essere considerato bello deve essere difficile da fare allora abbiamo opinioni diverse ;)
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
123stella ha detto:
Stefanox25 ha detto:
123stella ha detto:
a me non da fastidio il gol "bug" in se per se,ma la semplicità nel fare i gol...secondo me un GOTM per essere bello deve essere stato difficile da realizzare!!!

in questo gol ci sono solo 3 passaggi normalissimi,una corsa in diagonale,e un tiro che entra spesso...dove è la difficoltà? questa non è la realtà,ma un gioco,quindi,sempre secondo me, va considerata la difficoltà nel fare una determinata cosa
Allora stella sono semplicemente diversi i nostri punti di vista...è inutile continuare a discutere ;) comunque grazie a tutti per i commenti, sia chi apprezza e sia chi no ;)
se non pensi che un gol per essere considerato bello deve essere difficile da fare allora abbiamo opinioni diverse ;)
Penso solo che non è specificato in un regolamento del GOTM e dunque per "gol più bello" dalla lingua italiana non posso che tradurre nel "gol più gradevole, più emozionante, più particolare" ma non più difficile da realizzare ;) ripeto sono punti di vista ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Stefanox25 ha detto:
Penso solo che non è specificato in un regolamento del GOTM e dunque per "gol più bello" dalla lingua italiana non posso che tradurre nel "gol più gradevole, più emozionante, più particolare" ma non più difficile da realizzare ;) ripeto sono punti di vista ;)
queste ultime 2 cose le condivido in pieno!
se tirando sempre in quel modo si segna allora il gol non è più ne particolare ne difficile da realizzare
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
123stella ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Penso solo che non è specificato in un regolamento del GOTM e dunque per "gol più bello" dalla lingua italiana non posso che tradurre nel "gol più gradevole, più emozionante, più particolare" ma non più difficile da realizzare ;) ripeto sono punti di vista ;)
queste ultime 2 cose le condivido in pieno!
se tirando sempre in quel modo si segna allora il gol non è più ne particolare ne difficile da realizzare
Io non trovo che si segni spesso in quel modo, gioco spesso a pes 2011 e nonostante tiri innumerevoli volte dalla distanza e da posizioni differenti un gol del genere non mi è mai capitato...a mio parere si può criticare tutto ma non che sia un gol banale...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Stefanox25 ha detto:
Io non trovo che si segni spesso in quel modo, gioco spesso a pes 2011 e nonostante tiri innumerevoli volte dalla distanza e da posizioni differenti un gol del genere non mi è mai capitato...a mio parere si può criticare tutto ma non che sia un gol banale...
ti assicuro che quel gol da quella posizione si fa spesso,non per niente viene definito un gol bug...basta anche vedere il gol di giuè nello scorso mese o quello di TheRounder di febbraio che erano stati fatti nello stesso modo...se ti trovi in diagonale e tiri ad incrociare ti esce sempre quel tiro a pallonetto ;)
 

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
Bel goal. Sinceramente non sapevo fosse un bug. Indagherò sulla cosa. Nel frattempo ti faccio cmq i complimenti. Lascia perdere chi critica così tanto per fare. Temo sia solo un pò di eccessiva infantilità...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Io non trovo che si segni spesso in quel modo, gioco spesso a pes 2011 e nonostante tiri innumerevoli volte dalla distanza e da posizioni differenti un gol del genere non mi è mai capitato...a mio parere si può criticare tutto ma non che sia un gol banale...
ti assicuro che quel gol da quella posizione si fa spesso,non per niente viene definito un gol bug...basta anche vedere il gol di giuè nello scorso mese o quello di TheRounder di febbraio che erano stati fatti nello stesso modo...se ti trovi in diagonale e tiri ad incrociare ti esce sempre quel tiro a pallonetto ;)
Allora, ci sono 2 tipi di bug, se così vogliamo chiamarli, uno è il bug classico, quando la palla o il tiro si trovano in contrasto con la realtà, del tipo, tiri a destra e la palla va a sinistra, bug veri e propri. :cry:
poi ci sono i "bug" dei gol frequenti, nel senso che se schiacci quel determinato tasto in quel momento ti viene fuori una rovesciata o una semirovesciata o un tiro a giro. e quelli sono fin troppo comuni, ma dire che praticamente ogni tiro è un bug è proprio da fissati, allora negli FPS quando miriamo alla testa di un nemico e facciamo un headshot è un bug?? :?:
è troppo comune che un proiettile vada a ficcarsi in testa perchè il gioco è programmato e progettato perchè si ficchi in quella testa che tu hai mirato con i supporti che ti da il videogioco.
dico forse il falso???
silenzio di tomba... fiuuuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen:
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
mowe ha detto:
Bel goal. Sinceramente non sapevo fosse un bug. Indagherò sulla cosa. Nel frattempo ti faccio cmq i complimenti. Lascia perdere chi critica così tanto per fare. Temo sia solo un pò di eccessiva infantilità...
Grazie 1000! :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
123stella ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Io non trovo che si segni spesso in quel modo, gioco spesso a pes 2011 e nonostante tiri innumerevoli volte dalla distanza e da posizioni differenti un gol del genere non mi è mai capitato...a mio parere si può criticare tutto ma non che sia un gol banale...
ti assicuro che quel gol da quella posizione si fa spesso,non per niente viene definito un gol bug...basta anche vedere il gol di giuè nello scorso mese o quello di TheRounder di febbraio che erano stati fatti nello stesso modo...se ti trovi in diagonale e tiri ad incrociare ti esce sempre quel tiro a pallonetto ;)

Secondo me possiamo tranquillamente chiudere il discorso. Io non sarò "famoso" e conosciuto come 123stella, ma ti posso assicurare al 100% (perché sono uno che con Pes ci dorme), che Stella ha ragione, d'altronde te l'ho detto anche io. Questo goal è fattibilissimo, prova in modalità allenamento a metterti in diagonale verso la porta, con il piede opposto e vedrai che il tiro assumerà quasi sempre questa traiettoria. E' meno frequente delle mezze rovesciate, ma sicuramente è un tipo di tiro che spero di non rivedere nel prossimo Pes. 100% Irreale.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
munty23 ha detto:
123stella ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Io non trovo che si segni spesso in quel modo, gioco spesso a pes 2011 e nonostante tiri innumerevoli volte dalla distanza e da posizioni differenti un gol del genere non mi è mai capitato...a mio parere si può criticare tutto ma non che sia un gol banale...
ti assicuro che quel gol da quella posizione si fa spesso,non per niente viene definito un gol bug...basta anche vedere il gol di giuè nello scorso mese o quello di TheRounder di febbraio che erano stati fatti nello stesso modo...se ti trovi in diagonale e tiri ad incrociare ti esce sempre quel tiro a pallonetto ;)

Secondo me possiamo tranquillamente chiudere il discorso. Io non sarò "famoso" e conosciuto come 123stella, ma ti posso assicurare al 100% (perché sono uno che con Pes ci dorme), che Stella ha ragione, d'altronde te l'ho detto anche io. Questo goal è fattibilissimo, prova in modalità allenamento a metterti in diagonale verso la porta, con il piede opposto e vedrai che il tiro assumerà quasi sempre questa traiettoria. E' meno frequente delle mezze rovesciate, ma sicuramente è un tipo di tiro che spero di non rivedere nel prossimo Pes. 100% Irreale.
secondo il mio parere questo "gol bug" non è principalmente dovuto alla traiettoria che assume la palla calciata con il piede debole...ma il fatto che spesso si trasformi in gol è dovuto al "bug" di posizionamento/tempo di reazione del portiere.....che in queste circostanze è SEMPRE posizionato TROPPO sul primo palo come se aspettasse un cross ( ma da quelle distanze il posizionamento al centro della porta basterebbe e avanzerebbe per coprire tutto lo specchio ), facendosi SEMPRE sorprendere sul palo lontano..quindi se c'è da correggere qualcosa nel 2012 non è quanto l'animazione del tiro che assume quella traiettoria particolare, ma il posizionamento e la tempistica della reazione del portiere ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
non solo quelle
avatar_5766.gif
:lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
123stella ha detto:
a me non da fastidio il gol "bug" in se per se,ma la semplicità nel fare i gol...secondo me un GOTM per essere bello deve essere stato difficile da realizzare!!!

in questo gol ci sono solo 3 passaggi normalissimi,una corsa in diagonale,e un tiro che entra spesso...dove è la difficoltà? questa non è la realtà,ma un gioco,quindi,sempre secondo me, va considerata la difficoltà nel fare una determinata cosa
giusto
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Che tristezza.
questo gol non è certo il meglio del meglio ma è sicuramente migliore di certe boiate su punizione o le solite ribattute in semirovesciata.
Io personalmente reputo questo gol migliore del mio per esempio.
e nella realtà un gol così farebbe gridare al miracolo.
in Questo GOTM ci sono tanti bei gol ma ben pochi superano un'azione di 4 o più passaggi. :mrgreen: :mrgreen:
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Stefanox25 ha detto:
Mio Dio quante seghe mentali che si fa la gente :lol: :lol: :lol:

appunto concordo anch io!!!bug nn bug questo è il dilemma?
io vorrei vedere se qualcun altro avesse fatto sto gol....certo sicuramente è molto fortunoso il tiro però se ne fanno di questi gol se uno ci crede..e lui ci ha creduto!!! D' altronde il 95% dei gol che si vedano sono soltanto tentativi fortunati nn vedo perchè tutte ste critiche.
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ILPIANISTA ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Mio Dio quante seghe mentali che si fa la gente :lol: :lol: :lol:

appunto concordo anch io!!!bug nn bug questo è il dilemma?
io vorrei vedere se qualcun altro avesse fatto sto gol....certo sicuramente è molto fortunoso il tiro però se ne fanno di questi gol se uno ci crede..e lui ci ha creduto!!! D' altronde il 95% dei gol che si vedano sono soltanto tentativi fortunati nn vedo perchè tutte ste critiche.
non è un gol fortunoso. è uno dei gol più facili da fare in PES 2011..
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Qui purtroppo si pensa solamente, che a molti di noi, piace criticare tanto per passare il tempo, ma non è così. Complimenti a stefanox25 per averci creduto da quella posizione, ma rimane pur sempre un goal "bug".
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
munty23 ha detto:
Qui purtroppo si pensa solamente, che a molti di noi, piace criticare tanto per passare il tempo, ma non è così. Complimenti a stefanox25 per averci creduto da quella posizione, ma rimane pur sempre un goal "bug".
molti gol in questo GOTM sono dei "BUG".
se si pensa ai tiri scorpione o a uno che a vederlo è impressionante, quello di Flavio, comunque è quello da centrocampo di un giocatore del Valencia contro il barcellona. :p :p :p (fantastico)
in quei casi basta premere un tasto e basta.
bisognerebbe che i responsabili delineassero delle linee guida per i GOTM futuri.
si sceglie il gol più bello visivamente o il gol più realistico? oppure quello più difficile da realizzare?
e i criteri di scelta? non li vogliono dire nemmeno sotto tortura, il fatto che su 4 GOTM sia andato in finale 3 volte Giue con tiri come dite voi "BUG" cosa significa?
che i tiri "BUG" tirano come una mandria di tori, quindi non stiamo tanto a criticare.
;) ;) ;)