GOTM MAGGIO - ROSANERO4EVER - VERRATTI

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Partecipo al mio secondo gotm ancora con il piccolo campione del Pescara... mentre il primo gol che avevo postato era un'azione corale di prima che metteva in risalto il gioco di squadra... in questo gol si vuole premiare il singolo con un gesto tecnico davvero di alta scuola... una rabona a pallonetto che non lascia scampo al portiere... Ottimo anche l'assist di Insigne che ha permesso al n°10 di trovarsi nella posizione migliore per segnare

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Xc041JWdp2k[/video]

Ditemi cosa ne pensate :) Anche le critiche sono ben accette :D
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
dopo aver visto questo gol...ho sentito il bisogno di alzarmi dalla mia comoda poltrona ed applaudire..SPETTACOLO :eek: :mrgreen: !!!!
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Questo mese evito anche di partecipare , sono troppo sicuro che vinca questo magnifico gol te lo meriti davvero tanto.
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Grazie a tutti!!! Non mi sarei mai aspettato che questo gol riscuotesse tanti apprezzamenti!!! Infatti nonostante l'abbia fatto almeno 2 mesi fa, al GOTM di Aprile avevo scelto di mettere il gol su azione (sempre di verratti) pensando che potesse piacere di più!! Ed invece è successo l'opposto... Ma va benissimo così visto che sono legato ad entrambi i gol in quanto sono riuscito a farli con un giocatore che ha come valore generale intorno a 70 a difficoltà Campione!!! :D
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Secondo me il gol di Kanon, come coefficiente di difficoltà è piu elevato. Oltre che stilisticamente piu' bello da vedere.
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Si è vero il suo gol è quello che più mi piace fino ad ora di quelli postati :) Io ne ho fatto un paio simili con Ilicic e Candreva... Magari per il prossimo mese metto uno di questi anche se avevo in mente di mettere un gran tiro a girare del mio pupillo Panagiotis Tachtsidis (giocatore del verona di 20 anni) :D
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Conclusione bella xke finisce all incrocio,ma niente di speciale se si considera la difficoltà, primo non è un pallonetto xke la traiettoria del pallone non è la classica parabola(insomma va dritta nel sette)e poi la rabona è un tiro normalissimo,basta andare sul piede più. debole del giocatore ke ha i valori minimi consentiti x fare qst giochetto! Insomma niente di eccezionale sotto il profilo tecnico anzi più che banale bello sotto il profilo estetico
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
tommasomusetti97 ha detto:
Si, è vero dotto, però sul fatto che sia un bel gol non si discute :p !

Si si infatti ho detto che esteticamente è un bel gol...anke se nn è tra i miei preferiti!la mia critica se possiamo definirla così era solamente sotto il profilo tecnico
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Che banalità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo questo gol mi piace molto ;) ;) :)
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Grazie a tutti per i commenti positivi ma soprattutto per le critiche che sono pur sempre costruttive e mi fanno capire quali tipologie di gol sono più apprezzate :)
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Nooooooo!
Ieri ho fatto un Gol staordinario, con la rabona... Lo posterò il prossimo mese, poiché non possiamo andare in finale con lo stesso gol! Comunque S*P*E*T*T*A*C*O*L*A*R*E
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,187
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05