GOTM MAGGIO - kalli25 - Jonathas

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=qk38RwommpE[/video]
probabilmente le inquadrature non andranno bene (mannaggia, non l'ho nemmeno salvato :evil: ), ma ci tenevo a farvelo vedere lo stesso ;)
Commentate, i bei gol non si fanno solo con Messi e CR7 (nessuna critica eh?! Anzi, con loro vengono anche meglio :lol: )
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
grazie!!! ma ora si vede o devo mettere un altro link?
EDIT: per chi lo volesse sapere, gol fatto nella ML OFF col Brescia nella modalità Campione contro la Fiorentina ;)
EDIT 2: bella, ora si vede! Sei stato tu Admin? ;) grazie!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
grande perché fatto col brescia e con un giocatore scarsissimo, ma mi sa che è un po' casuale, senza nulla togliere all'intenzione di averci provato. cmq per me conta anche il fatto che l'ha segnato un ciabattone come jonathas, quindi meglio di moooolti altri fatti coi soliti alieni...il tutto in my humble opinion
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
intothegrave666 ha detto:
grande perché fatto col brescia e con un giocatore scarsissimo, ma mi sa che è un po' casuale, senza nulla togliere all'intenzione di averci provato. cmq per me conta anche il fatto che l'ha segnato un ciabattone come jonathas, quindi meglio di moooolti altri fatti coi soliti alieni...il tutto in my humble opinion
grazie mille!!! boh a me sembra bello nella sua originalità-semplicità, non so se mi spiego...niente finte inumane a 400 all'ora, un pallonetto all'antica ma raro da vedere...questo sempre per come la penso io ;)
poi è ovvio, sarebbe da pazzi non dire che ce ne sono di più belli, ma ti ripeto a me piace questo qui!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana