GOTM MAGGIO-C.Ronaldo7-Messi

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Oddio stranissimo tutto al volo e che bella conclusione!!! complimenti per il gol, bello davvero!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Stefanox25 ha detto:
Oddio stranissimo tutto al volo e che bella conclusione!!! complimenti per il gol, bello davvero!
si, ma il giocatore si muove e slitta di lato.
vedi stefanox? se dovessimo vedere tutti i gol sarebbero Bug.
bisogna velamente smetterla con sta storia.
se si può vuol dire che va bene.
basta con le solite semirovesciate tutte uguali che basta premere un tasto. :mrgreen: :mrgreen:
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
è un gol che si vede tutti i giorni,azione tra l'altro con un filtrante alto sbagliato secondo me
Secondo me il filtrante alto è servito a scavalcare il difensore...non mi è sembrata un'azione inutile...
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Stefanox25 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
è un gol che si vede tutti i giorni,azione tra l'altro con un filtrante alto sbagliato secondo me
Secondo me il filtrante alto è servito a scavalcare il difensore...non mi è sembrata un'azione inutile...

evidentemente mi sn spiegato male,voleva fare il filtrante alto piu lungo x dare profondità allo scatto di messi,invece gli è venuto corto a scavalcare il giocatore
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Alex2k3 ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Oddio stranissimo tutto al volo e che bella conclusione!!! complimenti per il gol, bello davvero!
si, ma il giocatore si muove e slitta di lato.
vedi stefanox? se dovessimo vedere tutti i gol sarebbero Bug.
bisogna velamente smetterla con sta storia.
se si può vuol dire che va bene.
basta con le solite semirovesciate tutte uguali che basta premere un tasto. :mrgreen: :mrgreen:
Anche questo è vero ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78