GOTM - LUGLIO - ZEBRAHEAD - ADEBAYOR

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
eccomi appena in tempo prima della scadenza :mrgreen: questo mese propongo un gol in pallonetto di adebayor in spaccata volante...( QUADRATO + L1 ) il gol è stato effettuato online con il real madrid di default contro una MLO ( ado den haag )...il gol, mi ricorda molto quello di edinson cavani in napoli lazio 4-3, per la spaccata con palla che rimbalzava davanti a scavalcare il portiere....in 7 mesi di GOTM, non mi ricordo di avere visto una animazione simile...se fosse cosi, sarebbe un gol "inedito" diciamo...spero vi piaccia, buona visione :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zy1eugHgI[/video]​
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
zebrahead ha detto:
eccomi appena in tempo prima della scadenza :mrgreen: questo mese propongo un gol in pallonetto di adebayor in spaccata volante...il gol è stato effettuato online con il real madrid di default contro una MLO ( ado den haag )...il gol, mi ricorda molto quello di edinson cavani in napoli lazio 4-3, per la spaccata con palla che rimbalzava davanti a scavalcare il portiere....in 7 mesi di GOTM, non mi ricordo di avere visto una animazione simile...se fosse cosi, sarebbe un gol "inedito" diciamo...spero vi piaccia, buona visione :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zy1eugHgI[/video]​

grande zebra che gol bella azione e poi stupendo il pallonetto complimeti
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Amico zebra in effetti è un gran bel gol,anche se mi ricordi quella domenica pessima per noi laziali,scippati di tutto!!(che esagerato!)
Grande gol
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Zebra hai fatto un grandissimo gol!!!!!
ma questa animazione sei sicuro di non averla già vista?
a me è capitata molte volte in piena area ma il tiro risulta sempre essere una cannonata tesa, qui invece è uscito un magnifico pallonetto.
complimenti davvero :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
Zebra hai fatto un grandissimo gol!!!!!
ma questa animazione sei sicuro di non averla già vista?
a me è capitata molte volte in piena area ma il tiro risulta sempre essere una cannonata tesa, qui invece è uscito un magnifico pallonetto.
complimenti davvero :D
mi sono spiegato male :mrgreen: volevo dire: animazione inedita su conclusione di pallonetto ;) le animazioni che mi ricordo io di aver visto su conclusioni di pallonetto, sono sempre state: piede d'appoggio piantato a terra e gamba che calcia che fa il movimento a "scavetto"...nel mio caso, entrambi i piedi sono staccati da terra e il movimento è quello di una spaccata volante... :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Iceman8m ha detto:
Amico zebra in effetti è un gran bel gol,anche se mi ricordi quella domenica pessima per noi laziali,scippati di tutto!!(che esagerato!)
Grande gol
vabbeh dai..comunque avete fatto un grandissimo campionato c'è da dire :D ....e poi parere personale, la qualificazione alla champions ve la siete giocata non al s.paolo col napoli, ma al friuli nello scontro diretto con l'udinese.....quella non era da perdere ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
zebrahead ha detto:
eccomi appena in tempo prima della scadenza :mrgreen: questo mese propongo un gol in pallonetto di adebayor in spaccata volante...( QUADRATO + L1 ) il gol è stato effettuato online con il real madrid di default contro una MLO ( ado den haag )...il gol, mi ricorda molto quello di edinson cavani in napoli lazio 4-3, per la spaccata con palla che rimbalzava davanti a scavalcare il portiere....in 7 mesi di GOTM, non mi ricordo di avere visto una animazione simile...se fosse cosi, sarebbe un gol "inedito" diciamo...spero vi piaccia, buona visione :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zy1eugHgI[/video]​

gran gol zebra :!: bravo ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
zebrahead ha detto:
eccomi appena in tempo prima della scadenza :mrgreen: questo mese propongo un gol in pallonetto di adebayor in spaccata volante...( QUADRATO + L1 ) il gol è stato effettuato online con il real madrid di default contro una MLO ( ado den haag )...il gol, mi ricorda molto quello di edinson cavani in napoli lazio 4-3, per la spaccata con palla che rimbalzava davanti a scavalcare il portiere....in 7 mesi di GOTM, non mi ricordo di avere visto una animazione simile...se fosse cosi, sarebbe un gol "inedito" diciamo...spero vi piaccia, buona visione :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zy1eugHgI[/video]​

gran gol zebra :!: bravo ;)
grazie ronny :D ma il maestro dei pallonetti, rimani tu!!! hai il mirino sotto l'incrocio :mrgreen:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
zebrahead ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
zebrahead ha detto:
eccomi appena in tempo prima della scadenza :mrgreen: questo mese propongo un gol in pallonetto di adebayor in spaccata volante...( QUADRATO + L1 ) il gol è stato effettuato online con il real madrid di default contro una MLO ( ado den haag )...il gol, mi ricorda molto quello di edinson cavani in napoli lazio 4-3, per la spaccata con palla che rimbalzava davanti a scavalcare il portiere....in 7 mesi di GOTM, non mi ricordo di avere visto una animazione simile...se fosse cosi, sarebbe un gol "inedito" diciamo...spero vi piaccia, buona visione :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zy1eugHgI[/video]​

gran gol zebra :!: bravo ;)
grazie ronny :D ma il maestro dei pallonetti, rimani tu!!! hai il mirino sotto l'incrocio :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma nn è vero :lol: :lol: :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
zebrahead ha detto:
[quote="RoNaLdO_CR_07":34ukl0r4]gran gol zebra :!: bravo ;)
grazie ronny :D ma il maestro dei pallonetti, rimani tu!!! hai il mirino sotto l'incrocio :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma nn è vero :lol: :lol: :lol:[/quote:34ukl0r4]
no no...verissimo :mrgreen: :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
zebrahead ha detto:
Iceman8m ha detto:
Amico zebra in effetti è un gran bel gol,anche se mi ricordi quella domenica pessima per noi laziali,scippati di tutto!!(che esagerato!)
Grande gol
vabbeh dai..comunque avete fatto un grandissimo campionato c'è da dire :D ....e poi parere personale, la qualificazione alla champions ve la siete giocata non al s.paolo col napoli, ma al friuli nello scontro diretto con l'udinese.....quella non era da perdere ;)

Ovvio che si,pienamente in accordo con te..basta ot sennò l'admin.....Comunque grande ade
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,521
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078