GOTM-LOSCANDALO-OZIL

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Il gol è indubbiamente bello, uno scorpione realistico rispetto a molti visti in precedenza. ;)
Real contro Real... e 2 Mou che si ficcano le dita negli occhi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però nessuno si è accorto che gli avversari non si muovono?... o almeno a me pare che non facciano molta pressione.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Alex2k3 ha detto:
Il gol è indubbiamente bello, uno scorpione realistico rispetto a molti visti in precedenza. ;)
Real contro Real... e 2 Mou che si ficcano le dita negli occhi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però nessuno si è accorto che gli avversari non si muovono?... o almeno a me pare che non facciano molta pressione.


non mi pare che nelle altre scorpionate viste sino ad oggi ci siano dei mastini che aggrediscono il realizzatore....
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
intothegrave666 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Il gol è indubbiamente bello, uno scorpione realistico rispetto a molti visti in precedenza. ;)
Real contro Real... e 2 Mou che si ficcano le dita negli occhi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però nessuno si è accorto che gli avversari non si muovono?... o almeno a me pare che non facciano molta pressione.


non mi pare che nelle altre scorpionate viste sino ad oggi ci siano dei mastini che aggrediscono il realizzatore....
:lol:
non intendevo quello, dicevo solo che il centrocampo era un po' più fermo del solito.
poi gli scorpioni in questo pes non piacciono a tutti, compreso me, ma devo dire che questo in particolare è leggermente meglio riuscito.
poi sono solo pareri di un umile pessaro :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ma come azz fateee!!?? se non erro era L2 + x :? giusto? fuoco? fuochino?
comunque sempre bello da vedere ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
The Predator ha detto:
Ma come azz fateee!!?? se non erro era L2 + x :? giusto? fuoco? fuochino?
comunque sempre bello da vedere ;)
Ma veramente....
a me riesce sempre in mezzo al campo o sulla trequarti e quando viene in area va fuori o contro il portiere.
e onestamente nonostante io abbia provato più volte ho notato che non serve il tasto del passaggio ma bensì quello del tiro, tuttavia funziona anche con la X su PS3 o la A su Xbox. ;)
cmq il gol lo trovo bello e prima dicevo solo che sarebbe stato ancora più bello se ci fosse stato più pressing avversario, tutto qui, nessuna polemica ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
intothegrave666 ha detto:
pare che abbiamo uno scorpio capace di battere quello di cr07...lancio quasi da metá campo, gol NON di ronaldo...

per come la penso io,il mio e´ superiore per l azione e tutto il resto.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
LOSCANDALO ha detto:
Guardala meglio ;)

gia fatto,guarda meglio il mio video tu;dal calcio d'inizio in poi ;) .


senza offesa, ma giá il fatto che la tua azione parte da calcio d'inizio ti toglie qualcosa, purtroppo... si sa che da calcio d'inizio la difesa avversaria resta intorpidita/interdetta.....non te la prendere, e fammelo con gutierrez su assist di minanda sto gol e ti nomino presidente del mondo.. ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
intothegrave666 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
LOSCANDALO ha detto:
Guardala meglio ;)

gia fatto,guarda meglio il mio video tu;dal calcio d'inizio in poi ;) .


senza offesa, ma giá il fatto che la tua azione parte da calcio d'inizio ti toglie qualcosa, purtroppo... si sa che da calcio d'inizio la difesa avversaria resta intorpidita/interdetta.....non te la prendere, e fammelo con gutierrez su assist di minanda sto gol e ti nomino presidente del mondo.. ;)

ok,ci provo..tu prova a fare un gol uguale o migliore del mio,se ci riesci.secondo me e' facile parlare.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
senza offesa, ma giá il fatto che la tua azione parte da calcio d'inizio ti toglie qualcosa, purtroppo... si sa che da calcio d'inizio la difesa avversaria resta intorpidita/interdetta.....non te la prendere, e fammelo con gutierrez su assist di minanda sto gol e ti nomino presidente del mondo.. ;)

ok,ci provo..tu prova a fare un gol uguale o migliore del mio,se ci riesci.secondo me e' facile parlare.

facile parlare? per me é facile usare cristiano ronaldo.....

GU-TI-ER-REZ! GU-TI-ER-REZ! GU-TI-ER-REZ! TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!
i veri campioni giocano con gli scarponi...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
intothegrave666 ha detto:
facile parlare? per me é facile usare cristiano ronaldo.....

GU-TI-ER-REZ! GU-TI-ER-REZ! GU-TI-ER-REZ! TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!
i veri campioni giocano con gli scarponi...

Questo lo quoto alla grande ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep