GOTM Giugno-intothegrave666-pandev

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Rabona di Pandev, modalità partita online. Ho provato a montare insieme i due video con Windows movie maker ma non legge questi filmati del cellulare...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=edFM8a5zZcQ[/video]
[video]http://www.youtube.com/watch?v=z73crHf4-KA[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bellissimo!!!
Pandev fa sempre ste cose in PES.
anche a me capita spesso.
Peccato fosse Online, meritava molte più inquadrature.
complimenti!!! ;) ;) ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Fantascienza:
1. Perchè è Pandev :)
2. Perchè in corsa far una cosa del genere e praticamente con la palla in aria, è un'utopia....
3. Però è stato un gran gol :D
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
matrix2323 ha detto:
Fantascienza:
1. Perchè è Pandev :)
2. Perchè in corsa far una cosa del genere e praticamente con la palla in aria, è un'utopia....
3. Però è stato un gran gol :D

basta tentarci e con un pò di culo riesce tutto...ho subito un gol del genere la settimana scorsa in un torneo di calcio a 5...diciamo che sarebbe stato più normale se l'avesse fatto uno come di maria
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
matrix2323 ha detto:
Fantascienza:
1. Perchè è Pandev :)
2. Perchè in corsa far una cosa del genere e praticamente con la palla in aria, è un'utopia....
3. Però è stato un gran gol :D
In pes 2010 la facevano tutti, ora Pandev è uno dei pochi con cui si riesce a farla spesso, provate a fare un po' di tiri in allenamento con Pandev, 2 su 10 sono di rabona, anche se non capisco perchè con messi o CR7 non capitano così spesso....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Fantascienza:
1. Perchè è Pandev :)
2. Perchè in corsa far una cosa del genere e praticamente con la palla in aria, è un'utopia....
3. Però è stato un gran gol :D
In pes 2010 la facevano tutti, ora Pandev è uno dei pochi con cui si riesce a farla spesso, provate a fare un po' di tiri in allenamento con Pandev, 2 su 10 sono di rabona, anche se non capisco perchè con messi o CR7 non capitano così spesso....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

più è bassa la frequenza piede debole, più probabilità ci saranno che il giocatore faccia la rabona...
ora non sò quanto ha pandev, ma vedrai che non è superiore al 3 ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
Alex2k3 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Fantascienza:
1. Perchè è Pandev :)
2. Perchè in corsa far una cosa del genere e praticamente con la palla in aria, è un'utopia....
3. Però è stato un gran gol :D
In pes 2010 la facevano tutti, ora Pandev è uno dei pochi con cui si riesce a farla spesso, provate a fare un po' di tiri in allenamento con Pandev, 2 su 10 sono di rabona, anche se non capisco perchè con messi o CR7 non capitano così spesso....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

più è bassa la frequenza piede debole, più probabilità ci saranno che il giocatore faccia la rabona...
ora non sò quanto ha pandev, ma vedrai che non è superiore al 3 ;)
Vero, difatti Pandev ha 3 e invece Messi ha 4 e CR7 ha 5.
però è praticamente una mega casualità.
tra i 3 non c'è molta differenza.
ci sono giocatori con frequenza piede debole tra 6 e 8.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
Vero, difatti Pandev ha 3 e invece Messi ha 4 e CR7 ha 5.
però è praticamente una mega casualità.
tra i 3 non c'è molta differenza.
ci sono giocatori con frequenza piede debole tra 6 e 8.

infatti quelli con 8 credo sia impossibile che la facciano: calcerebbero con l'altro piede ;) comunque io la feci con robben una volta, anche lui deve avere poco.

ps: se provi a mettere 1 alla frequenza piede debole di un giocatore vedrai che la farà sempre la rabona!!! ;) :)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
si in effetti pandev ne fa abbastanza spesso, ne ho fatta una anche l'altro giorno (infinitamente meno bella di questa....)... grazie mi fa piacere sia piaciuta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke