GOTM - GENNAIO -vitobari87 - BOATENG

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ricordiamoci di questo gol! Nonostante la pessima qualità del video a mio avviso è sempre in pole position per la vittoria del GOTM! ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ero indeciso se votare questo o quello in rovesciata di Drogba, ma alla fine ho scelto il Boa! Spero vinca! :cool:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Come ogni selezione del genere, è soggettiva, per me hanno toppato su molti gol, giudizio personale :)
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Lucazz15 ha detto:
Come ogni selezione del genere, è soggettiva, per me hanno toppato su molti gol, giudizio personale :)
Con dei criteri oggettivi sarebbe tutto più semplice. Serve un regolamento al bel gol!!!
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Francamente rispetto allo scorso mese la qualità è molto calata, tranne 2 o 3 gol... L'unico che mi è piaciuto veramente è stato quello di vitobari87 e ha appena avuto il mio voto! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Jackal ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Come ogni selezione del genere, è soggettiva, per me hanno toppato su molti gol, giudizio personale :)
Con dei criteri oggettivi sarebbe tutto più semplice. Serve un regolamento al bel gol!!!

Capisci che non ci possono essere dei criteri oggettivi, si tratterà sempre di gusti. Puoi fare una divisione tra i punteggi (estetica, abilità...) e poi sommarli, ma anche li si tratta sempre di punti di vista, ed è comunque quello che viene fatto in pratica.
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
admin ha detto:
The Jackal ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Come ogni selezione del genere, è soggettiva, per me hanno toppato su molti gol, giudizio personale :)
Con dei criteri oggettivi sarebbe tutto più semplice. Serve un regolamento al bel gol!!!

Capisci che non ci possono essere dei criteri oggettivi, si tratterà sempre di gusti. Puoi fare una divisione tra i punteggi (estetica, abilità...) e poi sommarli, ma anche li si tratta sempre di punti di vista, ed è comunque quello che viene fatto in pratica.


hai ragione ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1