GOTM - GENNAIO - TheAnimal1992 - LAMPARD

TheAnimal1992

Primi Calci
13 Dicembre 2012
7
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=AOlMCUHt_vc[/video] Grandissima maledetta da centrocampo di Frankie Lampard a Gigi Buffon...Spero vi piaccia :D :D :D
 

armadillo20

Pulcini
6 Dicembre 2012
26
0
1
ma che bug....ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NON DA FINALE...mi dispiace....buona fortuna comunque :ugeek: :mrgreen:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
123stella ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Cosa sarebbe un knukle?
il tiro di collo...si vede che è quel tiro perchè la palla non gira su se stessa ma resta ferma ;)

stella sarei molto curioso di sapere come si fa il knuckle...non sono mai riuscito ad impararlo per bene...se magari ce lo potete spiegare tu o theanimal fa lo stesso ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Devi ripremere il tasto del tiro al momento in cui il piede impatta col pallone.
 

TheAnimal1992

Primi Calci
13 Dicembre 2012
7
0
1
Esatto!!! è una classica maledetta che se sai farla a volte entra...non è un bug...devi premere due volte il tasto del tiro :D :D :D ci sono anche i comandi sul gioco...è licenziata...e l'ho mandata perchè è da centrocampo a buffon che è difficile farla uscire contro di lui... :D :D :D ne ho fatta anche un'altra con cr7 a casillas da un po più vicino e si vede ancora di più l'effetto ma con ronaldo è più facile che esca e allora siccome c'èra buffon in porta,calciava lampard e la distanza era notevole ho preferito mandare questa :D :D :D e comunque tengo a precisare che non si tratta di papera perchè la palla parte dritta senza girare e cambia effetto all'ultimo anche abbassandosi...gigi non ha nessuna colpa tranquilli perchè a lui personalmente non me ne sono più uscite :geek:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Si,non ho mai detto che è da gotm,ho solo spiegato che tiro fosse ed il motivo quindi per cui Buffon non l'ha presa :)
 

TheAnimal1992

Primi Calci
13 Dicembre 2012
7
0
1
Il KNUCKLE si esegue cosi...devi premere una volta il tasto del tiro per caricare il tiro...poi devi premerlo di nuovo una volta che il giocatore sta per calciare la palla...però prima...è una questione di tempismo...se vai sul gioco nei manuali c'è anche scritto...se vuoi vedere la procedura esatta cerca su youtube il manuale delle punizioni con le varie punizioni e vedrai che ci sarà anche questa... :D io l'ho mandata perchè ho notato che non ne ha fatta una nessuno... :D comunque COMLIMENTI A TUTTI PER I GOAL IN QUESTO MESE DI GENNAIO...TUTTI BELLISSIMI!!!!!!!!! COMLIMENTI ANCHE A 123STELLA BELKLISSIMO IL GOAL :shock: COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze