GOTM, Gennaio, Peitzz, Ibrahimovic

PEITZZ

Pulcini
7 Gennaio 2011
41
0
6
[video]http://www.youtube.com/watch?v=2ICBF_d7SK8[/video]

Gol fatto on line, ho cercato di filmarlo al meglio. :)
 

PEITZZ

Pulcini
7 Gennaio 2011
41
0
6
Scusate se è solo da due angolazioni ma ero online, la normale lontana c'è, ho filmato al meglio, e nel secondo replay credo si capisca il gol. :)
 

soad1990

Primi Calci
9 Gennaio 2011
2
0
1
PEITZZ ha detto:
Scusate se è solo da due angolazioni ma ero online, la normale lontana c'è, ho filmato al meglio, e nel secondo replay credo si capisca il gol. :)
bastava ke a fine partita andavi a vedere le azioni salienti e salvavi il replay... volendo si può salvare anke un gol subito da un altro concorrente online.. altro modo x barare... -.-
 

PEITZZ

Pulcini
7 Gennaio 2011
41
0
6
soad1990 ha detto:
PEITZZ ha detto:
Scusate se è solo da due angolazioni ma ero online, la normale lontana c'è, ho filmato al meglio, e nel secondo replay credo si capisca il gol. :)
bastava ke a fine partita andavi a vedere le azioni salienti e salvavi il replay... volendo si può salvare anke un gol subito da un altro concorrente online.. altro modo x barare... -.-
E secondo te baro mettendo il giocatore di un altro on line? ma anche no. ;) poi puoi credere quello che vuoi. E non l'ho nemmeno mai usata l'inter online se vuoi vai a controllare mi chiamo Peitzz su psn ciao bello
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
davvero gran goal...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: L'ho votato, era il più bello xké nn si vede tutti i giorni che un giocatore come Ibra faccia la bicicletta, in una partita per giunta online. Complimenti! Possiamo diventare amici sul PSN :?: :?:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep