GOTM - GENNAIO - max3315 - C.Ronaldo

max3315

Primi Calci
13 Gennaio 2013
12
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=dLsA3IFMTjo[/video]

Gol di Cristiano Ronaldo contro il Manchester United , dopo mooolti tentativi ci sono riuscito e ho fatto l'1 a 0 dopo chissà quante parate di De Gea !! Spero che vi piaccia :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Apparte che questo genere di gol non è nelle mie corde, apparte che si vede benissimo dalla scarsa reattività di PT e DC che stai giocando a livello principiante e apparte che non condivido i gol cercati e cercati ad ogni costo a me non piace...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
D'accordo con Giuji.. difensori e portiere immobili.. e poi non è nato dalla tua fantasia di provare in quel momento ma solo dopo tanti tentativi.. Scusa ma per me non è da GOTM..
 

max3315

Primi Calci
13 Gennaio 2013
12
0
1
Non devi scusarti ... le critiche sono sempre ben accetate ;) mi piaceva l'idea di segnare in quel modo ... poi vince il Gotm o non lo vince a me piace lo stesso :)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Si, va bene, ma non li mettete neanche questi gol, sono ridicoli :!: ! Non ho nulla contro di te, sia chiaro, nei prossimi sono sicuro che sceglierai gol migliori ;) , ma come sicuramente sai sono molto selettivo.
 

max3315

Primi Calci
13 Gennaio 2013
12
0
1
Tranquillo ;) anche se non vi piace mica ho qualcosa contro di voi perche non vi piace anzi .. vi ringrazio per i commenti cosi capirò meglio che tipo di gol interessano ;) poi se vi va ci facciamo anche una partitina qualche volta
 

max3315

Primi Calci
13 Gennaio 2013
12
0
1
Lucazz15 ha detto:
Giusto per curiosità, che difficoltà era? :lol:

La seconda dal basso .. non so se era principiante o dilettante ... almeno mi son tolto la soddisfazione di averlo fatto xD a professionista non si fa !! Notte ragazzi a domani !! ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
max3315 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Giusto per curiosità, che difficoltà era? :lol:

La seconda dal basso .. non so se era principiante o dilettante ... almeno mi son tolto la soddisfazione di averlo fatto xD a professionista non si fa !! Notte ragazzi a domani !! ;)

Si dai comunque scherzavo, fortunatamente non te la prendi, ho perfettamente lo spirito con il quale lo hai condiviso :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
max3315 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Apparte che questo genere di gol non è nelle mie corde

Cosa intendi per le tue "corde" ? :)
Che non mi piacciono i gol fatti con tricks e finte varie specie quando (come in questo caso) il tutto è irreale ai massimi livelli...ti pare che un portiere a cui passi sopra la testa un pallone a 2 all'ora non alzi le braccia per afferrarlo??? De Gea sembra posseduto da un demonio che gli paralizza gambe e braccia!
Che a te piaccia non lo metto in dubbio ma è un gol davvero inguardabile secondo me...
 

max3315

Primi Calci
13 Gennaio 2013
12
0
1
Si è vero il portiere sembra posseduto ma cè un peró ... ho fatto un altro gol simile .. vicino al portiere e con un difensore affianco faccio la stessa cosa di qui ma che va a 5 metri dalla porta ronaldo diciamo si perde la palla poi torna indietro e tira al volo segnando .. ero indeciso tra questo e quello ma poi ho messo questo che vedi ... lo so che è inguardabile e che il livello del portiere è basso ma ti posso assicurare che anche a livello principiante ( o dilettante che sia ) non è affatto facile farlo ... per i prossimi selezionero gol piu interessanti ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
max3315 ha detto:
Si è vero il portiere sembra posseduto ma cè un peró ... ho fatto un altro gol simile .. vicino al portiere e con un difensore affianco faccio la stessa cosa di qui ma che va a 5 metri dalla porta ronaldo diciamo si perde la palla poi torna indietro e tira al volo segnando .. ero indeciso tra questo e quello ma poi ho messo questo che vedi ... lo so che è inguardabile e che il livello del portiere è basso ma ti posso assicurare che anche a livello principiante ( o dilettante che sia ) non è affatto facile farlo ... per i prossimi selezionero gol piu interessanti ;)
Non metto indubbio che non sia facile farlo, ma questo perchè è proprio assurdo cercare di far gol in questo modo...quale pazzo farebbe gol così ad un portiere che è distante un metro dai pali???
Sarà interessante vedere i tuoi prossimi gol ;)
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Penso che se qualcuno mi facesse gol in questo modo sull'Online assumerei detective per andarlo a cercare... :D
In effetti si vede palesemente che la difficoltà è bassa, anche perchè pur volendo, ad un portiere con le statistiche di De Gea quel gol sarebbe impossibile ad una difficoltà normale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze