GOTM - GENNAIO - il_partner21 - Pozzi

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
In questo mese mi presento con molte meno velleità rispetto a 30 giorni fa, ma come è stato detto dagli altri utenti in questi giorni il bello del GOTM è quello di condividere i propri gol, per cui eccolo qua! E' il gol che mi ha fatto più esultare quest'anno quasi di più di un gol reale: una bicicletta di Nick Pozzi al Camp Nou a tempo scaduto contro i temibili azulgrana, che mi ha permesso di passare il turno in Champions! Forza Samp!! :lol: :lol: [video]http://www.youtube.com/watch?v=WRuou-xYDxg[/video]
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
A me non piacciono questi tipi di gol in rovesciata da un metro.. Unica cosa bella vedere V.Valdes non muovere neanche un muscolo :lol:
 

armadillo20

Pulcini
6 Dicembre 2012
26
0
1
Andry2830 ha detto:
A me non piacciono questi tipi di gol in rovesciata da un metro.. Unica cosa bella vedere V.Valdes non muovere neanche un muscolo :lol:
Concordo...sono belli solo da vedere... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :lol: :lol:
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Andry2830 ha detto:
A me non piacciono questi tipi di gol in rovesciata da un metro.. Unica cosa bella vedere V.Valdes non muovere neanche un muscolo :lol:

Lo so, infatti l'avessi fatto con un giocatore decente non l'avrei neanche salvato sulla play, ma l'averlo fatto con quel paracarro di Pozzi che ha un misero 68 e non salta neanche per sbaglio, mi è parso un miracolo! :)
Sembrava lui Pelè che faceva gol in "Fuga per la vittoria" e io il generale nazista che saltava in piedi estasiato ad applaudire... :lol: :lol:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=WAIWjSv0cgY[/video]
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
ciao!!! volevo fare una domanda senz'altro banale....
come faccio a condividere un mio video su questo sito per partecipare a questa gara di goal più bello realizzato??? grazie mille :D
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
BepP.E.S ha detto:
ciao!!! volevo fare una domanda senz'altro banale....
come faccio a condividere un mio video su questo sito per partecipare a questa gara di goal più bello realizzato??? grazie mille :D

Scarica il pdf nel thread "regolamento", fugherà ogni tuo dubbio! ;)
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
tommasomusetti97 ha detto:
Grande paragone, il gol è bello, ma non credo che possa arrivare n finale ;) .

Sono ancora appagato dal risultato del mese scorso, questo gol l'ho messo in perfetto stile decoubertiniano, della serie "l'importante è partecipare!". :D