GOTM GENNAIO DODOMILAN88 CAZORLA

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=wFz66YxFCWY[/video]

azione di prima veloce e precisa...grz :lol: :lol: :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Beh che dire? é indubbiamante un'azione di prima (un pò semplice comunque) conclusasi con un gran tiro ;)
Toglimi una curiosità, l'hai fatto in MLO o in ML offline?
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
E finiamola con sta storia dei portieri. La stessa osservazione si può fare ai video che si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto di dicembre del GOTM. Soprattutto il discorso vale per il video che si è aggiudicato il secondo posto in cui ilportiere era una vera e propria mummia per di più imbalsamata!!!
Cmq Bel gol dodomilan88!!
 

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
FATTO NELLA ML offline, di solito metto solo gol fatti nella MLO...vabbe il portiere fa ridere con quel tuffo :lol: ma qut ho fatto il gol ci sono u po rimasto :roll: ho dtt ''caxxo ke azione'' :roll:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
The Jackal ha detto:
E finiamola con sta storia dei portieri. La stessa osservazione si può fare ai video che si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto di dicembre del GOTM. Soprattutto il discorso vale per il video che si è aggiudicato il secondo posto in cui ilportiere era una vera e propria mummia per di più imbalsamata!!!
Cmq Bel gol dodomilan88!!

:lol: Meglio riderci sopra
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Lucazz15 ha detto:
The Jackal ha detto:
E finiamola con sta storia dei portieri. La stessa osservazione si può fare ai video che si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto di dicembre del GOTM. Soprattutto il discorso vale per il video che si è aggiudicato il secondo posto in cui ilportiere era una vera e propria mummia per di più imbalsamata!!!
Cmq Bel gol dodomilan88!!

:lol: Meglio riderci sopra
Eh gia :lol: !
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Questo sta facendo una campagna elettorale per promuovere il suo gol, è incredibile ma dove sta il divertimento :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
dodomilan88 ha detto:
FATTO NELLA ML offline, di solito metto solo gol fatti nella MLO...vabbe il portiere fa ridere con quel tuffo :lol: ma qut ho fatto il gol ci sono u po rimasto :roll: ho dtt ''caxxo ke azione'' :roll:
Ke livello di difficoltà era? Non mi pare il superstar dato lo scarso pressing dei difensori...giochi a professionista vero?
 

TheKingArtur

Primi Calci
18 Gennaio 2013
9
0
1
tommasomusetti97 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
The Jackal ha detto:
E finiamola con sta storia dei portieri. La stessa osservazione si può fare ai video che si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto di dicembre del GOTM. Soprattutto il discorso vale per il video che si è aggiudicato il secondo posto in cui ilportiere era una vera e propria mummia per di più imbalsamata!!!
Cmq Bel gol dodomilan88!!

:lol: Meglio riderci sopra
Eh gia :lol: !
Cmq non si puó aggiudicare il premio ad un goal dalla distanza in cui il portiere è assente, è come segnare a porta vuota! ma di questi goal ce ne stanno altri!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze