GOTM - Gennaio - cola1990 - Aguero

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Sicuramente però il tuo è un gol bello da vedersi e che merita di partecipare al GOTM ;)
Alcuni pubblicano dei gol inguardabili e se ti azzardi a criticarli se la prendono pure...
 

cola1990

Primi Calci
10 Gennaio 2013
15
0
1
Qualsiasi cosa io metta qui è perchè voglio che sia giudicato..in modo positivo o negativo... :) io personalmente accetto critiche o elogi... :) gol da centrocampo ne hanno già pubblicati? sono iscritto da ieri quindi non ho visto tutti i gol postati
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
cola1990 ha detto:
Qualsiasi cosa io metta qui è perchè voglio che sia giudicato..in modo positivo o negativo... :) io personalmente accetto critiche o elogi... :) gol da centrocampo ne hanno già pubblicati? sono iscritto da ieri quindi non ho visto tutti i gol postati
Ne pubblicano a centinaia...questo mese addirittura ci sono un paio di gol da oltre la metà campo...allucinanti! Per questo è inutile continuare a pubblicarne...
 

cola1990

Primi Calci
10 Gennaio 2013
15
0
1
Giuji87 ha detto:
cola1990 ha detto:
Qualsiasi cosa io metta qui è perchè voglio che sia giudicato..in modo positivo o negativo... :) io personalmente accetto critiche o elogi... :) gol da centrocampo ne hanno già pubblicati? sono iscritto da ieri quindi non ho visto tutti i gol postati
Ne pubblicano a centinaia...questo mese addirittura ci sono un paio di gol da oltre la metà campo...allucinanti! Per questo è inutile continuare a pubblicarne...
Io ne ho uno con Balotelli dove appena batto dopo il primo passaggio ci provo e faccio palo gol.. però immaginavo che da fuori ce ne fossero molti... e vabbè :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Finalmente un altro che pubblica i gol con puro spirito di condivisione :D Gran gol !
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ma è uguale al mio del mese scorso, anche se il mio era forse 1 o 2 metri più lontano, ma non fa differenza :cool: ... Quindi è ovvio che mi piace moltissimo, e meriti di andare in finale ;) .
 

cola1990

Primi Calci
10 Gennaio 2013
15
0
1
tommasomusetti97 ha detto:
Ma è uguale al mio del mese scorso, anche se il mio era forse 1 o 2 metri più lontano, ma non fa differenza :cool: ... Quindi è ovvio che mi piace moltissimo, e meriti di andare in finale ;) .
Si me l'hanno detto..e sono andato a vederlo.. non c'è moltissima differenza... cmq grazie ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male cola, intanto benvenuto tra noi, e poi ottimo goal. Carino anche il montaggio complimenti!
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Bel gol! Assomiglia a quello mio che ho messo nel GOTM di dicembre con benzema!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online