GOTM - GENNAIO - 123STELLA - ESSIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Come sempre cerco di fare dei gol particolari,ma soprattutto voluti! Ovviamente non potrà piacere a tutti,ma ormai mi diverto a montare i video :lol:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=LXp1sqIj28k[/video]
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Il passaggio indietro l'hai fatto tiro piu R1 vero?? Comunque super gol da distanza impossibile bellissimo!! :mrgreen:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Mi correggo, se la giocheranno in 4 per la vittoria :D ! Gol fantastico, ma mi devi dire come fai a tirare dalla tua metà di campo :?: ?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
tommasomusetti97 ha detto:
Mi correggo, se la giocheranno in 4 per la vittoria :D ! Gol fantastico, ma mi devi dire come fai a tirare dalla tua metà di campo :?: ?

L'ho visto fare perennemente online, si passa la palla dietro il centrocampo in modo da far avanzare il portiere e poi, prima che la palla passi la linea di metàcampo, si carica il tiro :geek:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Giuji87 ha detto:
AZZO :eek:
Ma l'hai fatto prmenndo il cerchio?
Andry2830 ha detto:
Il passaggio indietro l'hai fatto tiro piu R1 vero?? Comunque super gol da distanza impossibile bellissimo!! :mrgreen:
tommasomusetti97 ha detto:
Mi correggo, se la giocheranno in 4 per la vittoria :D ! Gol fantastico, ma mi devi dire come fai a tirare dalla tua metà di campo :?: ?
grazie per il vostro apprezzamento :) per quanto riguarda la tecnica con cui si fa preferisco non dire niente,vi lascio con il beneficio del dubbio :D

Lucazz15 ha detto:
Io sapevo che questo è un bug :?
perchè tutto ciò che faccio deve essere considerato un bug? :? :(

Lucazz15 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Mi correggo, se la giocheranno in 4 per la vittoria :D ! Gol fantastico, ma mi devi dire come fai a tirare dalla tua metà di campo :?: ?

L'ho visto fare perennemente online, si passa la palla dietro il centrocampo in modo da far avanzare il portiere e poi, prima che la palla passi la linea di metàcampo, si carica il tiro :geek:
non so da chi lo hai visto online,ma non è una cosa così diffusa... :shock:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Perchè si sfrutta il fatto che quando la palla è dietro il centrocampo il portiere avanza, mi pare una sorta di "trucchetto" secondo me..Poi il procedimento per farlo l'ho chiaramente scritto sopra.
Posso sbagliarmi ci mancherebbe, è una considerazione personale :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Poi se lo fanno in pochi, vuol dire che sono stato sfortunato a vederlo spesso (da un pezzo non gioco con gente sconosciuta per evitare questo tipo di "trucchetti" anti-divertimento) poi posso essere giusto o sbagliato, anzi chiedo scusa se offendo qualcuno :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Lucazz15 ha detto:
Perchè si sfrutta il fatto che quando la palla è dietro il centrocampo il portiere avanza, mi pare una sorta di "trucchetto" secondo me..Poi il procedimento per farlo l'ho chiaramente scritto sopra.
Posso sbagliarmi ci mancherebbe, è una considerazione personale :)
ogni gol voluto alla fine sfrutta qualcosa...il knuckle sfruttava il fatto che la palla prendesse una traiettoria diversa davanti al portiere in modo da farlo stare fermo...il tiro a giro (R2) sfrutta il fatto di dare un effetto al pallone che lo indirizza spesso sotto agli incroci...tirare mentre il pallone è in area ti fa fare un tiro potente,e così via...poi in questo tiro non ho sfruttato tanto il fatto che il portiere stesse fuori dai pali,non lo ha scavalcato,ma ha fatto un effetto particolare che ha insaccato il pallone a fin di palo...più che altro era questa la particolarità di questo tiro
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ahah no lo so il passaggio all'indietro si fa con triangolo piu L1 e poi si tira di prima con quadrato! :D
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
Ma come si fa a caricare il tiro chiedevo :evil: !
Si fa normalmente l'unica cosa che cambia è che devi passare indietro con triangolo piu L1 e di prima col quadrato ti carica come se fossi nella tua metacampo!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
tommasomusetti97 ha detto:
Ma come si fa a caricare il tiro chiedevo :evil: !

Te l'ho scritto Tommà :) Devi caricare appena prima che la palla entra nella tua metàcampo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bug o non bug è comunque clamoroso e ha ragione 123stella nel dire che la vera particolarità è proprio l'effetto dato d'esterno.
Plauso ovviamente anche per il montaggio. Bello vedere progressi negli anni anche in questo ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ma infatti non ho mai detto che il gol sia da scartare, ho fatto solo una considerazione :)
 

dragohart77

Pulcini
2 Dicembre 2012
43
0
6
di questi di goal se ne fanno a cariole e' un difetto del gioco,il portiere e sempre a limite dell'area basta prendere un giocatore che tira forte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze