GOTM-FEBBRAIO-SEQUINO78-xavi

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Re: GOTM-FEBBRAIO-SEQUINO78-INIESTA

Hai provato 100 volte??? :(
Mi dispiace che tu abbia messo questo gol perchè è più comune della neve ad Aosta. :(
Purtroppo anche io pensavo fosse una cosa pazzesca, ma poi ho letto cosa dicevano in giro e dopo che si capisce la tecnica viene quasi in automatico.
Detto questo penso che il gol sia bello come ho sempre definito questi gol, ma purtroppo penso che non verrà preso molto in considerazione.
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
Re: GOTM-FEBBRAIO-SEQUINO78-INIESTA

Alex2k3 ha detto:
Hai provato 100 volte??? :(
Mi dispiace che tu abbia messo questo gol perchè è più comune della neve ad Aosta. :(
Purtroppo anche io pensavo fosse una cosa pazzesca, ma poi ho letto cosa dicevano in giro e dopo che si capisce la tecnica viene quasi in automatico.
Detto questo penso che il gol sia bello come ho sempre definito questi gol, ma purtroppo penso che non verrà preso molto in considerazione.
grazie x il consiglio...........
io pensavo come te......
peccato :oops:
scusa ma sai se posso toglierlo e mettere un altro?
ne tengo uno con xavi direttamente dal calcio d angolo
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Re: GOTM-FEBBRAIO-SEQUINO78-INIESTA

peppeniello ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Hai provato 100 volte??? :(
Mi dispiace che tu abbia messo questo gol perchè è più comune della neve ad Aosta. :(
Purtroppo anche io pensavo fosse una cosa pazzesca, ma poi ho letto cosa dicevano in giro e dopo che si capisce la tecnica viene quasi in automatico.
Detto questo penso che il gol sia bello come ho sempre definito questi gol, ma purtroppo penso che non verrà preso molto in considerazione.
grazie x il consiglio...........
io pensavo come te......
peccato :oops:
scusa ma sai se posso toglierlo e mettere un altro?
ne tengo uno con xavi direttamente dal calcio d angolo
Credo che visto che lo hai messo da pochissimo tu possa cambiare il nome al topic e scambiare il video.
Presumo si possa fare anche se aspetterei il giudizio di altri utenti, anche se da calcio d'angolo diretto deve essere un gran gol davvero. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Non farai mai un gol da li... disse il portiere... poi Xavi tirò. :lol: :lol: :lol:
2qn5jl2.png
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Si e' un gol da calcio d' angolo cosa che non e' da tutti i giorni fare un gol cosi pero' la papera del portiere lo "abbrutisce" di molto.
Cmq complimenti! ;)
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
il goal è buono anche se abbruttito da un errore del portiere, e da una cosa strana dei difensori che la mancano, poi sembrebbe fatto trammite il movimento manuale dell'attaccante sulla linea di porta, visto il fatto che c è li dove passa il pallone proprio l'attaccante, con 3 difensori.... e questo goal esce ogni tanto.
Caricando manualmente il cross diventa veramente difficile fare passare il pallone in quel punto, ma visto che non si può sapere :? complimenti se l hai caricato te con tondo!! :D
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
A me piace molto, ne ho pure uno io con Di Maria da calcio d'angolo e non so se partecipare con quello il mese prossimo, vedrò.. comuqnue a me piace! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze