GOTM - FEBBRAIO - 123stella - TAIWO

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ecco un gol su punizione da oltre 40 metri con taiwo! :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=PATzem8EMEk[/video]
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
era bello lontano eh!! complimenti mi piace ;)
non ci si becca mai on, abbiamo ancora una sfida da fare, ricordi... :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
dannino ha detto:
era bello lontano eh!! complimenti mi piace ;)
non ci si becca mai on, abbiamo ancora una sfida da fare, ricordi... :D
sisi,prima o poi giocheremo :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Putzu10Grazie ha detto:
ahahahahahah ma quale papera del portiere!

non è un tiro normale questo :D

bel gol stella ;)
grazie,intenditorie :D
si in effetti non era facilissimo da parare,la palla ha colpito la traversa sotto...forse non era difficilissima la parata,ma non si può neanche definire paperone del portiere (secondo me) :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Assurdo!!!
Fantastico!!!
Pazzesco!!!
.......poi non mi viene in mente altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
123stella ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
ahahahahahah ma quale papera del portiere!

non è un tiro normale questo :D

bel gol stella ;)
grazie,intenditorie :D
si in effetti non era facilissimo da parare,la palla ha colpito la traversa sotto...forse non era difficilissima la parata,ma non si può neanche definire paperone del portiere (secondo me) :D

ahahahaah quando fai questo tiro i portieri sbagliano traiettoria il 90% delle volte!

è da pes 2011 che tiro le punizioni da lontano così :D
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Dall'inquadratura non si vede ma il pallone cambia traiettoria all'improvviso! E' una specie di "maledetta".. guardate il pallone come rimane fermo invece di girare su se stesso...
Complimenti Stella bel gol... primo perchè non è facile da fare con quella combinazione di tasti e secondo perchè la distanza è siderale!! :shock:
Peccato che i gol su punizione non vengono mai presi troppo sul serio...
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
grandissimo gol per la distanza,ma se posso dirlo la maledetta è abbastanza facile da fare,basta premere il quadrato appena prima di colpire il pallone più i tasti di potenza o di debolezza(su,giù,x,triangolo).Il gol è straordinario perchè fatto da oltre 40 metri come a me non era mai riuscito e non avevo mai visto e perchè fatto con taiwo ;) ;) ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
TheRounder ha detto:
Dall'inquadratura non si vede ma il pallone cambia traiettoria all'improvviso! E' una specie di "maledetta".. guardate il pallone come rimane fermo invece di girare su se stesso...
Complimenti Stella bel gol... primo perchè non è facile da fare con quella combinazione di tasti e secondo perchè la distanza è siderale!! :shock:
Peccato che i gol su punizione non vengono mai presi troppo sul serio...
si esatto,la palla non gira ma cambia lo stesso la traiettoria,peccato che non l'ho fatto notare troppo nelle inquadrature,magari avrebbe avuto più valore...grazie per averlo fatto notare ;)


tommasomusetti97 ha detto:
grandissimo gol per la distanza,ma se posso dirlo la maledetta è abbastanza facile da fare,basta premere il quadrato appena prima di colpire il pallone più i tasti di potenza o di debolezza(su,giù,x,triangolo).Il gol è straordinario perchè fatto da oltre 40 metri come a me non era mai riuscito e non avevo mai visto e perchè fatto con taiwo ;) ;) ;)
si la maledetta ogni tanto esce se si premono bene i tasti,ma il difficile,come hai detto,non era il tiro,ma la distanza e il giocatore che ha tirato...ho fatto quel tiro giusto perchè era il 90esimo e la partita era praticamente finita (non avevo mai tirato da lontano a questo pes,era la prima volta che ci provavo (e forse da ora in poi tirerò più spesso :lol: )
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GRANDE MISTER CHE GOL
scusate ma come fate a dire che una papera del portiere il pallone nn va al centro della porta ma e' angolato e poi prende la traversa...nn fate gli invidiosi...
:D :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
jock_86 ha detto:
GRANDE MISTER CHE GOL
scusate ma come fate a dire che una papera del portiere il pallone nn va al centro della porta ma e' angolato e poi prende la traversa...nn fate gli invidiosi...
:D :D
grazie,anche se ormai te sei un po di parte :lol: cmq non posso darti torto :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online