GOTM – Demo – kokyu

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Marcatore: Goetze

(full manual) tre tocchi ...lancio effettato, appoggio di testa, tiro potente e preciso di Goetze, gol...non ho resistito, l'ho dovuto sostituire :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tutto molto bello...peccato solo per la posizione assurda del portiere avversario (nel mondo reale chiunque si sarebbe accorto che la palla stava andando verso Llorente e sarebbe tornato in porta oppure corso verso il pallone a cercare l'anticipo)che sminuisce un pò l'enorme difficoltà del gol. Dipendesse da me saresti in concorso con Jacoma Matrixpino e un altro paio di cui non ricordo i nomi!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Tutto molto bello...peccato solo per la posizione assurda del portiere avversario (nel mondo reale chiunque si sarebbe accorto che la palla stava andando verso Llorente e sarebbe tornato in porta oppure corso verso il pallone a cercare l'anticipo)che sminuisce un pò l'enorme difficoltà del gol. Dipendesse da me saresti in concorso con Jacoma Matrixpino e un altro paio di cui non ricordo i nomi!
Grande ! Grazie per aver riconosciuto la difficoltà del gesto che solo in un momentaneo stato di grazia mi è riuscito...eheheh

Anch'io credo che il portiere va un pò avanti in modo non proprio credibile...cioè è come se cercasse l'anticipo ma poi se ne pente...era più reale se tentava di tornare in porta, secondo me una volta accortosi che non ce l'avrebbe fatta ad anticipare.
Se lo avesse fatto un avversario umano ci stava l'errore...per convenienza mia voglio pensare che il com è così intelligente che fa le cappelle come un essere umano eheeheh
Comunque è da qualche giorno che sn indeciso di sostituirlo con un gol di muller (mi pare) esterno mezzo pallonetto sul secondo palo...o con un gol che ho fatto fare a casillas contro buffon, ma il cuore non mi permette di pubblicarlo! :)
grazie di nuovo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tutto molto bello...peccato solo per la posizione assurda del portiere avversario (nel mondo reale chiunque si sarebbe accorto che la palla stava andando verso Llorente e sarebbe tornato in porta oppure corso verso il pallone a cercare l'anticipo)che sminuisce un pò l'enorme difficoltà del gol. Dipendesse da me saresti in concorso con Jacoma Matrixpino e un altro paio di cui non ricordo i nomi!

trobbo buono babbo, ma la vedo dura!!!!!
bella botta al volo sarebbe stato perfetto se il passaggio finale non fosse stato sporcato dal difensore, perchè è proprio per colpa della deviazione che la palla si alza e il portiere fa quella brutta uscita ma la botta secca merita parecchio!!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
trobbo buono babbo, ma la vedo dura!!!!!
bella botta al volo sarebbe stato perfetto se il passaggio finale non fosse stato sporcato dal difensore, perchè è proprio per colpa della deviazione che la palla si alza e il portiere fa quella brutta uscita ma la botta secca merita parecchio!!!
Si, il tiro è quello che merita di più... però proprio la deviazione che alza la palla imprevedibilmente (come accade nei campi) per me è un elemento in più di difficoltà perchè sono dovuto andare a cercare la nuova posizione del pallone e trovare il tempo, potenza etc
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma infatti la deviazione non rende il goal più facile anzi al contrario, però lo rende meno estetico nel suo insieme, non so se mi esprimo bene ghghghghg sono un po' un libro chiuso lo so GHGHGHGHGHGHGHGH
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma infatti la deviazione non rende il goal più facile anzi al contrario, però lo rende meno estetico nel suo insieme, non so se mi esprimo bene ghghghghg sono un po' un libro chiuso lo so GHGHGHGHGHGHGHGH

Si credo di aver capito, nel senso che un'azione anche personale dove si mette in luce fanasia, dribbling o filtranti puliti etc è più bella, ci sta. :)

Però me lo tengo :) credo di averne fatto un'altro solo tra i pochi che ho fatto fin'ora (in manual da 20 gg,, per cui sai quanti fotografi e spettatori prendo!!!) che forse è più estetico, diciamo, da "virtuosismo" però quello di LLorente in cuor mio so che è stato il più difficile e soddisfacente, e lo devo premiare. forse perchè sono juventino eheeheheh
comunque quest'anno per imprevedibilità e gameplay in generale, siamo al divertimento puro!!! :) :) :)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Grazie per i commenti positivi...Llorente ringrazia ma viene sostituito all'ultimo minuto dal gol del campione del mondo Goetze....:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604