GOTM - APRILE - giue! - PELE'

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
Eccolo il gol di giue!..Grande non ti smentisci mai!
:lol: grazie iceeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: grandissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: ma stò mese il tuo? non hai gol degni di nota da mettere o aspetti proprio l'ultimo secondo per fare il colpaccio? XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
giue! ha detto:
Iceman8m ha detto:
Eccolo il gol di giue!..Grande non ti smentisci mai!
:lol: grazie iceeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: grandissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: ma stò mese il tuo? non hai gol degni di nota da mettere o aspetti proprio l'ultimo secondo per fare il colpaccio? XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vorrei mettere un gol fatto contro mazzu ma ho paura che mi si offenda...La rabona di pandev mi è piaciuta troppo!! :lol: :lol:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The Predator ha detto:
Bellissimo gol giue!!! sempre spettacolare! ;) non ti smentisci mai!
Complimenti! :)

oh grande pred! :mrgreen: grazie mille! :D

Iceman8m ha detto:
giue! ha detto:
Iceman8m ha detto:
Eccolo il gol di giue!..Grande non ti smentisci mai!
:lol: grazie iceeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: grandissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: ma stò mese il tuo? non hai gol degni di nota da mettere o aspetti proprio l'ultimo secondo per fare il colpaccio? XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vorrei mettere un gol fatto contro mazzu ma ho paura che mi si offenda...La rabona di pandev mi è piaciuta troppo!! :lol: :lol:
:lol: e dai allora! fotte sega mettilo! XD con tutto il rispetto per mazzu ihihih :D :lol: :mrgreen:


Gladiator ha detto:
Che Gooolassoooooooo :mrgreen:

grazie! :p :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
giue! ha detto:
crasher ha detto:
normale.. è un bug che faccio regolarmente...

perchè bug scusa? :?:

per il semplice motivo che qualcuno deve pur sempre rompere le scatole!!!
ghghghghhghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io sono dell'idea che la parola BUG per questo pes sta diventando di uso troppo comune!!!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
jacoma ha detto:
giue! ha detto:
crasher ha detto:
normale.. è un bug che faccio regolarmente...

perchè bug scusa? :?:

per il semplice motivo che qualcuno deve pur sempre rompere le scatole!!!
ghghghghhghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io sono dell'idea che la parola BUG per questo pes sta diventando di uso troppo comune!!!

HAHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!!!!! grande jac! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai ragione, mi sà che sono i cervelli di qualcuno ad essere buggati! :lol:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Tanto è così...quando fai un bel gol è sempre un bug...però intanto te l' hai postato e gli altri no...
Complimentoni per questa sassata da fori!!! Bellissimo :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Torellonik ha detto:
Tanto è così...quando fai un bel gol è sempre un bug...però intanto te l' hai postato e gli altri no...
Complimentoni per questa sassata da fori!!! Bellissimo :D

ohhhh bada chi c'è! grazie mille, grande! :mrgreen: comunque hai ragione, un bisogna facci caso e basta! a noi c'importa una sega! :lol: :D

ps: ah, dimenticavo, grandissimo gol anche il tuo! mi ero scordato di scrivertelo perchè poi ci siamo messi a parlare di io doppio XD :lol: :mrgreen:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
giue! ha detto:
Torellonik ha detto:
Tanto è così...quando fai un bel gol è sempre un bug...però intanto te l' hai postato e gli altri no...
Complimentoni per questa sassata da fori!!! Bellissimo :D

ohhhh bada chi c'è! grazie mille, grande! :mrgreen: comunque hai ragione, un bisogna facci caso e basta! a noi c'importa una sega! :lol: :D

ps: ah, dimenticavo, grandissimo gol anche il tuo! mi ero scordato di scrivertelo perchè poi ci siamo messi a parlare di io doppio XD :lol: :mrgreen:


Tranquillo!! Anche perchè Io Doppio ha la precedenza su tutto! Un ti stà a preoccupà!!
E grazie mille per i complimenti! Entro stasera dovremmo sapere i finalisti eheh
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Blululululu ha detto:
Maremma che gol ^^

grazie mille! :mrgreen: :oops: :p :mrgreen:

Torellonik ha detto:
giue! ha detto:
Torellonik ha detto:
Tanto è così...quando fai un bel gol è sempre un bug...però intanto te l' hai postato e gli altri no...
Complimentoni per questa sassata da fori!!! Bellissimo :D

ohhhh bada chi c'è! grazie mille, grande! :mrgreen: comunque hai ragione, un bisogna facci caso e basta! a noi c'importa una sega! :lol: :D

ps: ah, dimenticavo, grandissimo gol anche il tuo! mi ero scordato di scrivertelo perchè poi ci siamo messi a parlare di io doppio XD :lol: :mrgreen:


Tranquillo!! Anche perchè Io Doppio ha la precedenza su tutto! Un ti stà a preoccupà!!
E grazie mille per i complimenti! Entro stasera dovremmo sapere i finalisti eheh

hai ragione!!! :lol: comunque di niente te li meriti ;) :D
e si, credo che entro poche ore dovrebbero uscire i 5 finalisti! :mrgreen: buona fortuna! a te e a tutti ovviamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,146
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller