GOTM APRILE - C.RONALDON°1 - INIESTA

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Grandissimo gol di tacco di Iniesta su cross di Fabregas.
Da ammirare con tutte e 3 le angolazioni di telecamera ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=E4wdcj2xeUw[/video]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Sempre la solita azione...
No Aspetta...cosa??Iniesta!! :mrgreen: :mrgreen:
secondo me dovresti vincere il gotm :mrgreen: :mrgreen: ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ma che ca...???
Assolutamente magnifico a parte la discesa di messi che sembra una cosa abbastanza comune.
Gran gol comunque, è decisamente da top 5 per la conclusione. :D
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Alex2k3 ha detto:
Ma che ca...???
Assolutamente magnifico a parte la discesa di messi che sembra una cosa abbastanza comune.
Gran gol comunque, è decisamente da top 5 per la conclusione. :D

Grazie dei complimenti, se non entro nei primi 5 questo mese con questo gol non posto più. :lol:
No dai cmq il gol di tacco mi è piaciuto molto per il fatto che Iniesta schiaccia la palla a terra oltre al fatto che è anche una bel contropiede.

PS: Marko non ho capito se il tuo è un complimento oppure non ti è piaciuto. :?:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
C.RonaldoN°1 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Ma che ca...???
Assolutamente magnifico a parte la discesa di messi che sembra una cosa abbastanza comune.
Gran gol comunque, è decisamente da top 5 per la conclusione. :D

Grazie dei complimenti, se non entro nei primi 5 questo mese con questo gol non posto più. :lol:
No dai cmq il gol di tacco mi è piaciuto molto per il fatto che Iniesta schiaccia la palla a terra oltre al fatto che è anche una bel contropiede.

PS: Marko non ho capito se il tuo è un complimento oppure non ti è piaciuto. :?:
a me non piace questo gol...io lo adoro,lo venero,ne divento schiavo...se non vince il gotm vado a casa di admin e gli rubo la maglia del napoli ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Marko_97 ha detto:
[quote="C.RonaldoN°1":2ur022zc]
Alex2k3 ha detto:
Ma che ca...???
Assolutamente magnifico a parte la discesa di messi che sembra una cosa abbastanza comune.
Gran gol comunque, è decisamente da top 5 per la conclusione. :D

Grazie dei complimenti, se non entro nei primi 5 questo mese con questo gol non posto più. :lol:
No dai cmq il gol di tacco mi è piaciuto molto per il fatto che Iniesta schiaccia la palla a terra oltre al fatto che è anche una bel contropiede.

PS: Marko non ho capito se il tuo è un complimento oppure non ti è piaciuto. :?:
a me non piace questo gol...io lo adoro,lo venero,ne divento schiavo...se non vince il gotm vado a casa di admin e gli rubo la maglia del napoli ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:[/quote:2ur022zc]

Di solito sei uno abbastanza critico, sono contento che ti sia piaciuto. ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Mai visto niente di simile :shock: . Davvero complimenti, se un vero critico "tosto" vuole trovare una cosa negativa, potrebbe dire che il tiro è automatico, come tutti i gol di tacco, ma questo non è il mio caso. Quindi hai solo i miei complimenti ;) . Comunque credo che ti renderò il GOTM difficile con il mio gol, o almeno spero :mrgreen: . Ciao e bravo ;) .
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
tommasomusetti97 ha detto:
Mai visto niente di simile :shock: . Davvero complimenti, se un vero critico "tosto" vuole trovare una cosa negativa, potrebbe dire che il tiro è automatico, come tutti i gol di tacco, :( ma questo non è il mio caso. Quindi hai solo i miei complimenti ;) . Comunque credo che ti renderò il GOTM difficile con il mio gol, o almeno spero :mrgreen: . Ciao e bravo ;) .

Sono daccordo ma tutti i gol più belli che di solito vincono i gotm sono automatici (purtroppo).
È forse uno dei difetti di PES.
Ho visto il tuo gol:bello ma penso che il mio lo sia di più! ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Come bellezza e spettacolarità penso che sia difficile scegliere, come difficoltà vince il mio; vedremo alla fine come andrà. Comunque i miei erano solo complimenti. Ciao ;) .
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
tommasomusetti97 ha detto:
Come bellezza e spettacolarità penso che sia difficile scegliere, come difficoltà vince il mio; vedremo alla fine come andrà. Comunque i miei erano solo complimenti. Ciao ;) .

Si lo so che erano complimenti i tuoi, io facevo un discorso generale che riguarda un po tutti i bei gol su PES come il mio e il tuo.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Scusate ragazzi, ormai è 4 mesi che posto i miei gol ma ancora non so una cosa : chi vince il GOTM vince anche un premio o l' unico "premio" è vedere il proprio nome sul GOTM del mese :?:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
per me questo è un gol esteticamente molto bello, ma alla fine c'è cross basso e quadrato. stop. quindi considero gli altri due tacchi postati leggermente superiori a questo.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
intothegrave666 ha detto:
per me questo è un gol esteticamente molto bello, ma alla fine c'è cross basso e quadrato. stop. quindi considero gli altri due tacchi postati leggermente superiori a questo.
Non condivido: come difficoltà gli altri sono superiori, ma nel complesso ( estetica, rarità ecc. ) è meglio questo ;) . Tutti grandissimi gol in ogni caso.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
C.RonaldoN°1 ha detto:
Scusate ragazzi, ormai è 4 mesi che posto i miei gol ma ancora non so una cosa : chi vince il GOTM vince anche un premio o l' unico "premio" è vedere il proprio nome sul GOTM del mese :?:
Quest'anno non si vince niente :( .
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
tommasomusetti97 ha detto:
C.RonaldoN°1 ha detto:
Scusate ragazzi, ormai è 4 mesi che posto i miei gol ma ancora non so una cosa : chi vince il GOTM vince anche un premio o l' unico "premio" è vedere il proprio nome sul GOTM del mese :?:
Quest'anno no si vince niente :( .

Si "lotta" per la gloria quindi. :( :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Si, è comunque piacevole arrivare in top 5 o addirittura vincere, o almeno credo...ancora non mi è mai successo :cry: . Ahahaha :D .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep