GOL DEL MESE

D

Deletedmember33155

Guest
Io posto questo gol che he ho fatto con Bernardeschi in champions
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ma come si postano i video qui? non so il procedimento,perche' non per vantarmi ne ho diversi magnifici a mio avviso molto piu' belli di questi postati
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ne ho fatto uno al volo dal vertice sinistra dell'area vicino la bandierina del calcio d'angolo con felipe Anderson la palla si e' anzata per poi piombare verso il basso all'incrocio dei pali dalla parte destra
 
D

Deletedmember33155

Guest
questo l'ho fatto giorni fa, lo ritengo bello per la distanza, perché difficilmente sono riuscito a centrare la porta da così distante e al volo poi
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Devi avere quel aggeggio che si collega al console, o fai una ripresa del televisore. Per caricarli dovresti avere un canale YouTube

troppo complicato...pke se faccio un video poi per postarlo qui lo devo mettere prima su youtube e poi è possibile postarlo?
Ieri ho fatto un gol con lorenzino insigne il magnifico una bomba da 35 metri scheggia angolino della traversa e gol micidiale ma non ho potuto postarlo :(:(
 
D

Deletedmember33155

Guest
troppo complicato...pke se faccio un video poi per postarlo qui lo devo mettere prima su youtube e poi è possibile postarlo?
Ieri ho fatto un gol con lorenzino insigne il magnifico una bomba da 35 metri scheggia angolino della traversa e gol micidiale ma non ho potuto postarlo :(:(
Certo perché devi mettere un link per poterlo fare vedere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,936
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online