GOL DEL MESE

Rispolveriamo questo post và :)
Altra piccola compilation dei miei gol del mese di novembre! Buova visione

Vi invito a postare anche i vostri gol :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ma in pratica la modalità myclub online parti sempre con una squadra scarsa e poi devi pian piano pescare i giocatori dalle palle giusto?
si esatto ...diciamo che cè una gran parte di gioco menageriale ...ma se non sai cosè è meglio fidati ahahah :D dopo che entri in myclub non ne esci piu e può diventare stressante ...basta farti un giro nella sezione myclub per vedere quanta frustrazione crea alla community ;)

si esatto ...diciamo che cè una gran parte di gioco menageriale ...ma se non sai cosè è meglio fidati ahahah :D dopo che entri in myclub non ne esci piu e può diventare stressante ...basta farti un giro nella sezione myclub per vedere quanta frustrazione crea alla community ;)

non sono molto pratico ma un po ho visto che i giocatori si possono prendere anche tramite la combinazione di agenti intendi questo?
Ma poi per giocare online fai sempre una serie di 10 partite tipo divisioni online? o è possibile fare proprio un campionato online?

non sono molto pratico ma un po ho visto che i giocatori si possono prendere anche tramite la combinazione di agenti intendi questo?
Ma poi per giocare online fai sempre una serie di 10 partite tipo divisioni online? o è possibile fare proprio un campionato online?
Si puoi prenderli tramite combinazione di agenti che si ottegono dopo ogni partita o con le aste ...dentro myclub puoi giocare divisioni come quelle normali... coppe settimanali contro com e vs human ...amichevoli e altto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975