Gol collection -video Gallery-

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho scoperto da poco che mettendo la levetta in diagonale cambia molto la parabola della punizione , non so se riesco a spiegare bene : di solito il mio battitore preferito e Neymar, fa veramente tanti gol su punizione, anche Ronaldo e forse è per questo non ci avevo mai fatto caso, ma il problema era che con giocatori come messi e Beckham le tiravo peggio, cioè specialmente quelle da molto vicino... ho prendevo la barriera o erano alte...cioè ottenevo risultati migliori con giocatori meno bravi, il problema che con messi e che tira forte e teso e se non c'era un tappo sulla barriera su il quale far passare la palla spesso le sbagliavo . mentre ora vanno tutte in porta anche da vicino e vicinissimo e ampiamente...
lo so magari lo sapete tutti gia.
ma il mio problema e che quando battevo la punizione conoscevo solo la direzione sinistra e destra ( ore 3 e ore 9 se lo stik del pad fosse un orologio) invece inclinandola un po ( ore 8 e ore 4 e alcune volte anche di piu) la palla fa un arco piu acuto che scavalca la barriera molto piu facilmente ,per esempio quando tiravo con Neymar molti dei gol su punizione entravano per un pelo vicino alla traversa ( e quante ne ho prese di traverse ) mentre cosi arrivano anche nel angolo basso per quanto e piu accentuata la parabola.
non è tutto piu facile però, calciando cosi la palla fa anche una traiettoria con molto piu effetto e non sarà facile capire dove cade la palla , cioè se mirate allo stesso punto dove di solito poi va nel sette ... con quel effetto arriverete quasi al centro della porta facilitando il lavoro del portiere.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io ho scoperto da poco che mettendo la levetta in diagonale cambia molto la parabola della punizione , non so se riesco a spiegare bene : di solito il mio battitore preferito e Neymar, fa veramente tanti gol su punizione, anche Ronaldo e forse è per questo non ci avevo mai fatto caso, ma il problema era che con giocatori come messi e Beckham le tiravo peggio, cioè specialmente quelle da molto vicino... ho prendevo la barriera o erano alte...cioè ottenevo risultati migliori con giocatori meno bravi, il problema che con messi e che tira forte e teso e se non c'era un tappo sulla barriera su il quale far passare la palla spesso le sbagliavo . mentre ora vanno tutte in porta anche da vicino e vicinissimo e ampiamente...
lo so magari lo sapete tutti gia.
ma il mio problema e che quando battevo la punizione conoscevo solo la direzione sinistra e destra ( ore 3 e ore 9 se lo stik del pad fosse un orologio) invece inclinandola un po ( ore 8 e ore 4 e alcune volte anche di piu) la palla fa un arco piu acuto che scavalca la barriera molto piu facilmente ,per esempio quando tiravo con Neymar molti dei gol su punizione entravano per un pelo vicino alla traversa ( e quante ne ho prese di traverse ) mentre cosi arrivano anche nel angolo basso per quanto e piu accentuata la parabola.
non è tutto piu facile però, calciando cosi la palla fa anche una traiettoria con molto piu effetto e non sarà facile capire dove cade la palla , cioè se mirate allo stesso punto dove di solito poi va nel sette ... con quel effetto arriverete quasi al centro della porta facilitando il lavoro del portiere.
esatto benz!
io direziono la levetta verso (le 8 ) :]è la palla fa questa parabola qui ..chiaro che ...
bisogna .ed è fondamentale ,dosare bene la barra,
soprattutto ,
da distanza ravvicinata come nel mio caso ..

il battitore era KROOS non ricordo le statistiche per i calci di punizione ...ma la cosa bella è che la mandata sopra la testa del difensore che difendeva il palo ..direi imparabile !:p
 
  • Like
Reactions: Benzina

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113

Buongiorno, propongo alcuni dei miei gol realizzati in coop esclusivamente con bianchi/bronzi maxati vs squadroni penta stellati ricolmi di FP a manetta. Garantisco che i giocatori in questione sono la versione bronzo/bianca degli stessi e non assolutamente le versioni super pompate uscite nei mesi successivi (Kubo in primis).
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il secondo di Higuain è mostruoso! Che botta... Complimenti comunque sei un gran driblatore
Grazie, diciamo che ogni tanto qualcosa mi riesce :rotfl:! Quello di Higuain fu in manuale, raramente sono riuscito a riproporre tiri del genere con tiro assistito, non so se hai visto pure quello con Kubo da 55 metri anche quello fu in manuale
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Incredibile come sul primo gol il portiere non allunghi le braccia per parare, chissà che nervi al tuo avversario...
Purtroppo é una peculiarità del player id di Neuer tende sempre a star fuori dall'area piccola, quindi se sai questa cosa e la sfrutti a tuo vantaggio lo puoi bucare in ogni modo, purtroppo quest'anno hanno toppato sotto questo aspetto come anche i portieri offensivi in generale il tiro a giro da fuori li castiga con troppa facilità....
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Super gol di testa in manuale del sempre più buggato Rummenigge:


Golasso di Mbappe che umilia il solito fail GK Neuer:


Uno dei tanti tiri imparabili di Beckham:

 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
Ragazzi una domanda sicuramente da inesperto, ma quando salvo i video con il tasto share dove vanno a finire che non li trovo!?