Gol collection -video Gallery-

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi spammo questo video
per far vedere il miglior calciatore di punizione del myclub 20 .
talisca fp, io ho anche messi fp quello potenziato che ha fatto tripletta ( due gol su punizione poi)
ma talisca mi pare meglio, soprattutto per il 98 di potenza tiro che dove il messi si ferma a 88.
Comunque anche messi e ottimo e fa questi gol dove anche se l'avversario prova a prendere manualmente il portiere non fa in tempo ad arrivarci, ma con talisca e ancora piu accentuata la cosa.
 

Allegati

  • Schermata_2019-12-04-12-32-01-944.jpeg
    Schermata_2019-12-04-12-32-01-944.jpeg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: jonnvald

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io vedo solo 4 difensori EBETI ..incapaci di intendere e di volere...
be saranno anche ebeti ...ma rimane un bel gol.... e difficile da fare.
Cioè in questa discussione ci dovevano essere gol ricercati, mentre 3/4 sono gol di una banalità ...ne ho guardati un po ...ma il piu delle volte sono solo tiri in porta che entrano...
non dico che debbano essere tutti capolavori, ma che cazzo almeno una rovesciata, un tunnel qualche skilis ..
Almeno questo è particolare di the sorrow
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
be saranno anche ebeti ...ma rimane un bel gol.... e difficile da fare.
Cioè in questa discussione ci dovevano essere gol ricercati, mentre 3/4 sono gol di una banalità ...ne ho guardati un po ...ma il piu delle volte sono solo tiri in porta che entrano...
non dico che debbano essere tutti capolavori, ma che cazzo almeno una rovesciata, un tunnel qualche skilis ..
Almeno questo è particolare di the sorrow
d'accordo per i gol belli...
ma questo non lo vedo spettacolare..anzi...
come detto vedo 4 ebeti in bambola di uno che ha la palla attaccata con la vinavil ..che gira e ti rigira rimane a messi...e non per le skills !
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
be saranno anche ebeti ...ma rimane un bel gol.... e difficile da fare.
Cioè in questa discussione ci dovevano essere gol ricercati, mentre 3/4 sono gol di una banalità ...ne ho guardati un po ...ma il piu delle volte sono solo tiri in porta che entrano...
non dico che debbano essere tutti capolavori, ma che cazzo almeno una rovesciata, un tunnel qualche skilis ..
Almeno questo è particolare di the sorrow

Grazie @Benzina, immagino che tu abbia intuito come ho dovuto ravanare con lo stick e con R2 per uscire di lì.

Sottoscrivo il tuo pensiero e per quello l’ho postato. Oltre che per fare una burla a @artyom82
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo non è un bel gol... ma ho scoperto questo giocatore da poco, mi ha migliorato tanto il gioco in fase difensiva...fa molto filtro alla difesa recuperando palloni e in piu ha anche una discreta sassata.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ps ( ancora mi chiedo e non capisco perchè dopo un gol ..il giocatore non viene ammonito,cosi come accade nella realtà )
dopo il fallaccio da dietro si rialza come se non fosse successo nulla e segna pure :oops:
cmq una bestia sto piatek ....e ancora non l'ho maxato del tutto.

 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non lo buttano giù manco se lo sparano.

Continuo a dire che questo giocatore qui è un mostro...
"Facile" giocare con cr7 a 101 ,ma questo è un mini lewa!
Forte fisicamente, In più salta anche l'uomo e tira sassate con una finalizzazione eccezziunale veramente :D


Liv 21... Ne ha ancora di strada!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82