Gol collection -video Gallery-

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il titolo dice tutto...

Se volete , postate qui i vostri gol piu belli o le vostre migliori giocate .

Per prima cosa;

Salvate il video- replay in primis ...2 volte tasto share per attivare e disattivare la registrazione,
entrate poi nella galleria della vostra console, andate sul video in questione - opzioni e condividete....

Ci sono varie piattaforme disponibili, basta solo associare uno dei vostri account social la prima volta.

123294

eventualmente ...
https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/share/videoclip.html

Una volta condiviso il video sul tubo o altro , copiate l'indirizzo del video e incollatelo qui.....

BUON PES !
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Immaginavo il tuo primo post con cr7 ;):p

Quest Anno il fisico la fa da padrona!

Non oso pensare Lukaku :eek::oops:
non ho mai avuto cr7 cosi presto. a parte nel 2016 e 2017 che l'ho preso al D1 con i pacchi del pre order , 2018 a gennaio, e nel 2019 non mi è mai uscito cosi in un pool ... ma solo le versioni fp ( sia la prima che la seconda)
Comunque sempre fortissimo ; 6 partite 9 gol e tre assist .

ma i gol piu belli me li ha fatti piatek FP, pallonetti da fuori aria , a tu per tu con il portiere , e bombe alla Roberto Carlos. e di testa è esagerato
prima o poi ne posto qualcuno.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ero alla fine della partita - livello di difficoltà medio e stavo già vincendo 4-1. (è la coppa vs. cpu del myclub)
Chiudo gli occhi per rilasssarmi un attimo e sento "autogol!!!" :eek:

mai visto un autogol più stupido
sucsate la qualità l'ho registrato con il cellulare, gioco su pc e non so come condividere i replay
 
  • Like
Reactions: jonnvald

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a proposito di video e replay..

Ma ora fa vedere solo da un' unica inquadratura?

prima durante gli highlights si vedevano i replay da più inquadrature.

Peccato!
 
Ultima modifica:

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
a proposito di video e replay..

Ma ora fa vedere solo da un' unica inquadratura?

prima durante gli hilight si vedevano i replay da più inquadrature.

Peccato!
In che senso scusa? durante gli highlights il gol lo fanno vedere sempre due volte. Per poter cambiare la telecamera devi entrare nella modalità di gestione del replay. è sempre stato così
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In che senso scusa? durante gli highlights il gol lo fanno vedere sempre due volte. Per poter cambiare la telecamera devi entrare nella modalità di gestione del replay. è sempre stato così
non dico nel replay subito dopo il gol ...mettendo pausa.
ma a fine match ...!
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
non dico nel replay subito dopo il gol ...mettendo pausa.
ma a fine match ...!

Se intendi le azioni che fanno vedere appena termina la partita allora non si può fare e non si è mai potuto fare.
Per poter controllare e salvare i replay come descritto sopra devi skippare quella parte fino ad arrivare alle pagelle e prima di uscire dalla partita premere su "azioni salienti" (il tasto a sinistra di avanti).
Da qui puoi rivedere di nuovo tutte le azioni e controllare i replay con diverse telecamere, oltre che salvarli.
Ma è sempre stato così
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Niente di fantastico ma messi merita sempre :rotfl:

Messi segna sempre da quella zona di campo. Praticamente un gol automatico a giro sul secondo palo.

Nel frattempo mi è capitato un altro autogol stupidissimo, purtroppo non ho il video perché il mio avversario ha ragequittato dopo che al 90° ha sparato sul portiere il gol del 4 pari :rotfl:.

In pratica cross da sinistra, il mio portiere salta e afferra comodamente la sfera, solo che decide parare in due tempi facendola rimbalzare per terra. Peccato che sotto di lui, nella stesa sua posizione, c'è anche un difensore: la palla gli tocca il ginocchio prima di toccare terra e carambolare in porta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Iro

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL