Glitch grafico Stadio Olimpico

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
476
268
63
Salve a tutti, vorrei sapere se è un problema del mio televisore (Oled LG) oppure è Konami che non sa lavorare.

Lo stadio Olimpico nella parte bassa dello schermo presenta un fastidio glitch tipo flickering colorato sia che si giochi di giorno (dove è meno visibile) che di notte (molto più fastidioso).

Io ho provato al momento solo con telecamera Duello quindi non so se è un problema specifico di questa inquadratura ma di sicuro succede solo in questo stadio ed è molto fastidioso.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema o può fare una prova utilizzando le stesse impostazioni per capire se è un difetto del televisore?

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei sapere se è un problema del mio televisore (Oled LG) oppure è Konami che non sa lavorare.

Lo stadio Olimpico nella parte bassa dello schermo presenta un fastidio glitch tipo flickering colorato sia che si giochi di giorno (dove è meno visibile) che di notte (molto più fastidioso).

Io ho provato al momento solo con telecamera Duello quindi non so se è un problema specifico di questa inquadratura ma di sicuro succede soll
In questo stadio ed è molto fastidioso.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema o può fare una prova utilizzando le stesse impostazioni per capire se è un difetto del televisore?
Sto giocando ora all'Olimpico (su PC): mi pare tutto ok

Sto giocando ora all'Olimpico (su PC): mi pare tutto ok
Io sono su PS5.
Hai provato con la telecamera Duello?

Il glitch dovrebbe comparire sulla fascia in basso. La fascia destra del campo per chi attacca da sinistra verso destra.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981