Giuseppe Rossi in game

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Controlla negli svincolati

Ho messo il fo v9 la scorsa settimana.. dovrei fare gli aggiornamenti live? Perché ho controllato e negli svincolati non lo trovo..

Ma nella sezione "trasferimenti" dove sono gli svincolati? Perché io li ho trovati solo in "modifica giocatore"

Grazie
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Devi andare su trasferimenti e poi selezioni Genoa-aggiungi giocatori-quindi cerchi "altro" - svincolati
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho fatto proprio come mi hai detto.. trovo la lista svincolati ma non c è Giuseppe Rossi.. ma voi avete il fo v9? Avete fatto l aggiornamento live?
Allora io tutte le squadre della v9 le ho messe e non faccio l'aggiornamento live perché farlo ogni settimana è inutile. Io ho salvato tutti gli svincolati e ho messo il link sul forum, scarica il link, metti tutte le 4 squadre su un altro account, prendi Rossi poi lo sposti sul Genoa, esporti la squadra e poi metti il file del Genoa sul tuo account
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Allora io tutte le squadre della v9 le ho messe e non faccio l'aggiornamento live perché farlo ogni settimana è inutile. Io ho salvato tutti gli svincolati e ho messo il link sul forum, scarica il link, metti tutte le 4 squadre su un altro account, prendi Rossi poi lo sposti sul Genoa, esporti la squadra e poi metti il file del Genoa sul tuo account

Grazie mille ora provo.. perché parli di 4 squadre?.. ma se faccio l aggiornamento live mi sballa qls a livello di fo..?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Grazie mille ora provo.. perché parli di 4 squadre?.. ma se faccio l aggiornamento live mi sballa qls a livello di fo..?
Io ho esportato 4 squadre e in una di queste c'è pure Rossi.
Ora per evitare che si sballi tutto, metti in un altro account queste squadre, installa gli aggiornamenti live sull'altro account, poi vai sui trasferimenti e metti Rossi al Genoa. A questo punto esporti la squadra e successivamente la importi sul tuo account e il gioco è fatto;).
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Io ho esportato 4 squadre e in una di queste c'è pure Rossi.
Ora per evitare che si sballi tutto, metti in un altro account queste squadre, installa gli aggiornamenti live sull'altro account, poi vai sui trasferimenti e metti Rossi al Genoa. A questo punto esporti la squadra e successivamente la importi sul tuo account e il gioco è fatto;).

Sul secondo account non devo mettere il fo v9 immagino.. l aggiornamento live lo metto solo sul secondo account dopo che ho importato le squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online