Giroud Vs Bony

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Ciao ragazzi, sono un delusissimo possessore di Giroud. Benché l'abbia fatto crescere (vgg 87) e potrebbe essere un uomo fondamentale per il mio modulo (433 dove fa la punta centrale), lo trovo quasi inutilizzabile. Quando capita sottoporta, è difficile che sbagli ma me lo ritrovo sempre fuori dall'area dove ovviamente è lentissimo e macchinoso. Ho di recente trovato Bony, non ho ancora avuto modo di provarlo, ma voi cosa fareste? Su chi puntereste?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Stai parlando di 2 giocatori completamente diversi:
  • GIROUD è un Fulcro di Gioco e, come tale, si abbassa per fare sponde ai compagni, uno-due ecc...
  • BONY è un Rapace d'area, il suo compito è semplicemente finalizzare l'azione
Su chi puntare? Dipende da cosa vuoi da una punta: a me piace faccia le sponde e che sia una bestia fisicamente e ti direi GIROUD, ma se tu vuoi uno che staziona in area pronto a metterla dentro, scegli BONY
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
è che Giroud è veramente lento...e si sa che on-line la lentezza non paga..
 

Richi

Pulcini
2 Febbraio 2016
25
11
3
Si è vero è lentissimo giroud però io ora ce l'ho nn ricordo a che livello ma vgg 89 e ti assicuro che le palle alte son tutte sue e anche da fuori tira delle secche niente male... Io poi sono anche abbastanza obbligato a usarlo visto che oltre a lui ho solo bacca balotelli e morata però è quasi sempre decisivo!!
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Giroud tutta la vita .....non è velocissimo ma è forte fisicamente ....se ti prende un metro non riesci più a stargli davanti
 
  • Like
Reactions: Richi

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Anche a me Giroud piace molto come tipo di giocatore, e vedo che sale di livello parecchio velocemente. Ma non riesco proprio a farmi piacere il fatto che giochi praticamente sempre fuori dall'area, non riuscendo ad essere decisivo in fatto di ultimo passaggio (perché ora che stoppa e passa ci mette 6 ore) e soprattutto lasciando sguarnita l'area avversaria
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Io Bony l'ho utilizzato per lungo tempo in un 442 con Neymar che faceva la SP
Buon giocatore, che comunque non rispecchia i valori ( come quasi tutte le prime punte fisiche di Pes) perché mi pare abbia tipo 95 di equilibrio e over 90 su elevazione/colpo di testa... Che io abbia usato per diverso tempo ci sono Ibra Diego Costa e Benteke e quest'ultimo è l'unico che veramente prende l'80% dei rinvii del portiere e con cui puoi giocare "da boa"...
Insomma non è fisicamente devastante come apparirebbe
Ha un altro problemino che tira con due piedi ma in maniera davvero poco efficace dentro l'area a seconda dell'umore ( sotto spiego)...non proprio un rapace...anzi la sua migliore arma sono i tiri dal limite, che in effetti mette ...
c'è da dire però, come ultima cosa, che durante una partita se segna la prima o seconda occasione che gli capita poi si sblocca e migliora improvvisamente
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
Wilfried é davvero poderoso fisicamente e non è lento come giroud, ma ha tante abilità dalla sua parte!!!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io Bony lo sto provando e riprovando ma non mi convince proprio...:rolleyes:
Questa settimana poi ha a freccetta in discesa.
Il valore 97 che ha in equilibrio è cannato completamente perchè basta una piccola spinterella e cade per terra come un calciatore qualsiasi, poi è lento ed inconcludente...
Aspetto a svincolarlo perchè lo ribeccherei di sicuro...:confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ciao ragazzi, sono un delusissimo possessore di Giroud. Benché l'abbia fatto crescere (vgg 87) e potrebbe essere un uomo fondamentale per il mio modulo (433 dove fa la punta centrale), lo trovo quasi inutilizzabile. Quando capita sottoporta, è difficile che sbagli ma me lo ritrovo sempre fuori dall'area dove ovviamente è lentissimo e macchinoso. Ho di recente trovato Bony, non ho ancora avuto modo di provarlo, ma voi cosa fareste? Su chi puntereste?

Io li ho provato tutti e due, giroud, dopo le 10 partite di contratto, l'ho subito svincolato, Bony invece me lo sono tenuto, trai le tue conclusioni..... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,413
Utenti registrati
65,043
Ultimo utente registrato
softwashseal