GIRONE F COMPLETATO

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Poichè ilpianista c sta perdendo la testa (e ha ragione) a organizzare tt, gli do una mano. Risultati girone 6. Se avete già giocato alcune partite meglio se ripostate qui il risultato grz
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE 6

Lime94 0 vs hurricane 0
hurricane 2 vs 1 Lime94
un pareggio una vittoria
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

Lime94 - asias91 0-3

asias91 - Lime94 1-3

2 belle partite però rovinate da un pò di lag che rallentava i miei comandi
la prima partita sfortunata per me che ogni tiro che facevo sfioravo il palo
mentre la seconda sono riuscito a trovare la via del gol,mentre asias e stato un pò sfortunato in questa.
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

Lime94 ha detto:
Lime94 - asias91 0-3

asias91 - Lime94 1-3

2 belle partite però rovinate da un pò di lag che rallentava i miei comandi
la prima partita sfortunata per me che ogni tiro che facevo sfioravo il palo
mentre la seconda sono riuscito a trovare la via del gol,mentre asias e stato un pò sfortunato in questa.
con quale squadra gioca asias
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

lacrestabarese e asias io disponibile adesso
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

lacrestabarese 0 vs 3 hurricane
hurricane 4 vs 0 asias91
asias91 3 vs 3 hurricane
lacrestabarese nn ha voluto giocare il ritorno me la prendo vinta a tavolino passo il turno e pure per primo
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

oggi ho chiesto a lacrestabarese se giocassimo le 2 partite del torneo e tramite messaggio mi dice tra 5 minuti,io ne aspetto 15 e gli mando il mess che son passati 15 min e se giochiamo queste 2 partite,lui non mi risponde.
Quindi io chiedo di aver la vittoria a tavolino delle 2 partite,come a chiesto hurricane per la partita di ritorno,aspetto la decisione da ILPIANISTA.
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

Lime94 ha detto:
oggi ho chiesto a lacrestabarese se giocassimo le 2 partite del torneo e tramite messaggio mi dice tra 5 minuti,io ne aspetto 15 e gli mando il mess che son passati 15 min e se giochiamo queste 2 partite,lui non mi risponde.
Quindi io chiedo di aver la vittoria a tavolino delle 2 partite,come a chiesto hurricane per la partita di ritorno,aspetto la decisione da ILPIANISTA.
preciso ke lui mi mi ha risposto ke non gli andava
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 lacrestaba

hurricane ha detto:
Lime94 ha detto:
oggi ho chiesto a lacrestabarese se giocassimo le 2 partite del torneo e tramite messaggio mi dice tra 5 minuti,io ne aspetto 15 e gli mando il mess che son passati 15 min e se giochiamo queste 2 partite,lui non mi risponde.
Quindi io chiedo di aver la vittoria a tavolino delle 2 partite,come a chiesto hurricane per la partita di ritorno,aspetto la decisione da ILPIANISTA.
preciso ke lui mi mi ha risposto ke non gli andava
resta il fatto che a me non ha risposto al mess fregandosene del torneo
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

ragazzi nel vostro gruppo entra al posto di crestabarese dieghito849

x gianluchetto1 se x favore la partita che avevi vinto cn crestabarese la annulli e la rifai cn quest altro player
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

sal87 ha detto:
ragazzi nel vostro gruppo entra al posto di crestabarese dieghito849

x gianluchetto1 se x favore la partita che avevi vinto cn crestabarese la annulli e la rifai cn quest altro player
e no ke è sta roba se vuoi faccio solo il ritorno io quella me la prendo vinta
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

hai pienamente ragione, te lo chiediamo solo come favore per gli altri player del tuo gruppo, xke se te la diamo vinta, dobbiamo dare a tutti e 3 due partite vinte 3 0 a tavolino (anche quella che tu hai già giocato), e gli altri non hanno un ulteriore possibilità per guadagnare punti utili per il secondo posto... naturalmente io t ho detto, di fondo hai perfettamente ragione quindi se resti della tua idea o vi do le partite a tavolino e dieghito non subentra, o vedo se dieghito parte con una sconfitta in partenza (ma poi m sembrerebbe ingiusto x lui),
x favore risp
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

ciao a tutti e un piacere giocare con voi,in questo bel torneo di carnevale.adesso nn o ben capito quante partite o gia giocato,cmq io domani pomeriggio e sera penso di essere disponibile.la squadra posso sceglierne una e mantengo quella? poi nella community ce la pass,o e libera!!!!x giocare son disponibilissimo..Grazie sal sei un Grande!!!!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

sal87 ha detto:
hai pienamente ragione, te lo chiediamo solo come favore per gli altri player del tuo gruppo, xke se te la diamo vinta, dobbiamo dare a tutti e 3 due partite vinte 3 0 a tavolino (anche quella che tu hai già giocato), e gli altri non hanno un ulteriore possibilità per guadagnare punti utili per il secondo posto... naturalmente io t ho detto, di fondo hai perfettamente ragione quindi se resti della tua idea o vi do le partite a tavolino e dieghito non subentra, o vedo se dieghito parte con una sconfitta in partenza (ma poi m sembrerebbe ingiusto x lui),
x favore risp
lo già scritto all organizzatore mi tengo la vittoria mi dispiace ma se si iscrivono player scorretti non é colpa mia io parto con una vittoria e gli altri giocano normale
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

alex91 ha detto:
hurricane ha detto:
sal87 ha detto:
hai pienamente ragione, te lo chiediamo solo come favore per gli altri player del tuo gruppo, xke se te la diamo vinta, dobbiamo dare a tutti e 3 due partite vinte 3 0 a tavolino (anche quella che tu hai già giocato), e gli altri non hanno un ulteriore possibilità per guadagnare punti utili per il secondo posto... naturalmente io t ho detto, di fondo hai perfettamente ragione quindi se resti della tua idea o vi do le partite a tavolino e dieghito non subentra, o vedo se dieghito parte con una sconfitta in partenza (ma poi m sembrerebbe ingiusto x lui),
x favore risp
lo già scritto all organizzatore mi tengo la vittoria mi dispiace ma se si iscrivono player scorretti non é colpa mia io parto con una vittoria e gli altri giocano normale


ma ti rendi conto ke hai due anni???????
sembra ke stai a fare il torneo della vita, ma nn t vergogni???

cosa ti costa rigiocare le due partite? sei un buffone!
se stato segnalato al admin mo vediamo chi é il buffone
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

alex91 pia 4 pere ahhhhhhhhh
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

alex91 ha detto:
hurricane ha detto:
sal87 ha detto:
hai pienamente ragione, te lo chiediamo solo come favore per gli altri player del tuo gruppo, xke se te la diamo vinta, dobbiamo dare a tutti e 3 due partite vinte 3 0 a tavolino (anche quella che tu hai già giocato), e gli altri non hanno un ulteriore possibilità per guadagnare punti utili per il secondo posto... naturalmente io t ho detto, di fondo hai perfettamente ragione quindi se resti della tua idea o vi do le partite a tavolino e dieghito non subentra, o vedo se dieghito parte con una sconfitta in partenza (ma poi m sembrerebbe ingiusto x lui),
x favore risp
lo già scritto all organizzatore mi tengo la vittoria mi dispiace ma se si iscrivono player scorretti non é colpa mia io parto con una vittoria e gli altri giocano normale


ma ti rendi conto ke hai due anni???????
sembra ke stai a fare il torneo della vita, ma nn t vergogni???

cosa ti costa rigiocare le due partite? sei un buffone!

non c'entro niente in questo girone, però è vero, non ci stiamo giocando nulla!!!cavolo pensa a divertirti e che è un gioco!!!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

[/quote]

non c'entro niente in questo girone, però è vero, non ci stiamo giocando nulla!!!cavolo pensa a divertirti e che è un gioco!!![/quote]
ma che stai a di a me spero di no perchè se non sai le cose non puoi parlare perchè il furbo non ha giocato con lacrestabarese io invece si e mi manca solo una partita e non mi sembra giusto giocare due rischiandono di perdele e non passare sbaglio.....
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: GIRONE F tonioooooooo86 asias91 gianluchetto1 dieghito84

[/quote]non c'entro niente in questo girone, però è vero, non ci stiamo giocando nulla!!!cavolo pensa a divertirti e che è un gioco
ma che stai a di a me spero di no perchè se non sai le cose non puoi parlare perchè il furbo non ha giocato con lacrestabarese io invece si e mi manca solo una partita e non mi sembra giusto giocare due rischiandono di perdele e non passare sbaglio.....[/quote]

OH che tragedia!!cosa rischi se le perdi tutte e due?????non si muore!