Giovani Talenti

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ciao a tutti, amici pessari....vista la profondità della modalità Campionato Master avrei pensato di inserire in questa discussione quei giocatori definiti "in miglioramento" e sui quali puntare per scalare le vette dei campionati in diversi campionati.

Il mio suggerito è OTAVINHO

Buon AMF, giocatore chiave, non molto rapido con buon dribbling e passaggio. Pecca in finalizzazione
 

mikinet00

Primi Calci
20 Settembre 2015
18
22
3
Alen Halilović...un fenomeno. 20 anni e ruolo Materia Grigia (!!) lo trovate negli svincolati (se fate presto)
Se iniziate una master dalla B è un giocatore che vi potete portare dietro per tutta la carriera, anche quando cambiate squadra....(la cosa del giocatore preferito è mitica!!!)
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

FunkyClownZ

Primi Calci
17 Settembre 2016
7
5
3
PSN ID
FunkyClownZ
Invece ragazzi qualcuno può consigliarmi una buona prima punta da abbinare a Gabigol che fa da seconda punta ? Ho rashford, gilardino (rinato) ed helder postiga (rinato) ma non mi fanno impazzire...
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Io sto puntando su ricerche "alternative" al momento, sto monitorando Maupay del stade brest, Coric e Gojak della dynamo, Crociata e Shenton.....mi piacciono molto i giocatori "verginelli": li voglio plasmare in toto :D
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
gli under dell'arsenal sono una garanzia
Bielik cresce in fretta e nonostante non sia molto rapido compensa con un'ottima fisicità e ottimi piedi
Sheaf e Bennacer in mezzo si completano, il primo bravo ad impostare e a dettare i tempi il secondo più rapido.
Reine-Adelaide se fatto crescere diventa veramente forte, veloce e fisicamente prestante.
Evidentemente sono un po di parte essendo anche tifoso dell'arsenal però per avere 18 anni possono rivelarsi dei crack clamorosi
 
  • Like
Reactions: ColluBomber

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Io invece vi posto due miei gioielli scoperti. Uno è Brekalo croato un (Esa) ora mi è diventato 86 di ov e l'altro è Pavard francesce (Dc) che ora mi è diventato un 81 di ov...fidatevi che se fatti crescere bene diventano delle bestie. Otavinho io l'ho testato per carità è un ottimo giocatore ma a me non ha convinto molto e l'ho rivenduto dopo averlo trovato svincolato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ColluBomber

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Io invece vi posto due miei gioielli scoperti. Uno è Brekalo croato un (Esa) ora mi è diventato 86 di ov e l'altro è Pavard francesce (Dc) che ora mi è diventato un 81 di ov...fidatevi che se fatti crescere bene diventano delle bestie. Otavinho io l'ho testato per carità è un ottimo giocatore ma a me non ha convinto molto e l'ho rivenduto dopo averlo trovato svincolato.
Ciao, potresti dirmi l'overall iniziale, e quanto li hai pagati?
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ciao, potresti dirmi l'overall iniziale, e quanto li hai pagati?

Ciao allora al primo anno di Master che sto postando anche qui con il Leeds li ho trovati svincolati entrambi. Pavard (DC) parte da un ov di 73 e con me è diventato attualmente 81 mentre Brekalo (ESA) parte da un ov di 72 e adesso mi è diventato ov 88 mi correggo. Fidati che son due bestie. Io sono al 2020 di master e se credi in loro puoi crearti un bel team. Io ho creduto in Bielik, Pavard e Brekalo che attualmente ho ancora in squadra dall'inizio della master.