Giovani Promesse ML Offline

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
CIAO ragazzi, volevo condividere con voi l'esperienza della ML Offline in particolare la ricerca dei giovani talenti.
Nel mio primo campionato con la Sampdoria ho scoperto il CC Acquah che mi ècresciuto molto, ora acquisterò Mastour dal Milan ma non so dirvi quanto crescerà.
Voi avete già scoperto il vostro giovane talento?
 
  • Like
Reactions: Fulvio simone

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
CIAO ragazzi, volevo condividere con voi l'esperienza della ML Offline in particolare la ricerca dei giovani talenti.
Nel mio primo campionato con la Sampdoria ho scoperto il CC Acquah che mi ècresciuto molto, ora acquisterò Mastour dal Milan ma non so dirvi quanto crescerà.
Voi avete già scoperto il vostro giovane talento?
Io bo comprato una coppia di cileni da urlo Salazhar esterno 16 anni (al secondo anno e già 73 e ha power up perenne oni tanto mi fa' partite alla Messi , e Sierra attaccante centrale 19 anni veramente forte.
Mi servirebbero suggerimenti per un mediano e un difensore centrale
 
  • Like
Reactions: DonnieDonowitz87

KEKKOICARDI92

Primi Calci
20 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
franceschino93
Alriksvaal difensore centrale ti consiglierei varane.....io sono alla 4 stagione con l'inter e ti posso dire Ke diventa un 89 insieme a manolas.....mediano invece ti consiglio rabiot è buono essendo in crescita spero di esserti stato d'aiuto ciaoo
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
terzino william e terzino lorran, med godoy perez,caio rangel, gabriel(seconda punta) duvan zapata, dc doria ecc...il fatto è che dipende come li fai crescere tu e come li fai giocare, io ho doria a 87 a 24 anni ma ho visto che ad altri è rimasto a 83 a 27 anni
 

Fulvio simone

Primi Calci
20 Ottobre 2015
14
1
3
PSN ID
fulvio Valentino Simone
CIAO ragazzi, volevo condividere con voi l'esperienza della ML Offline in particolare la ricerca dei giovani talenti.
Nel mio primo campionato con la Sampdoria ho scoperto il CC Acquah che mi ècresciuto molto, ora acquisterò Mastour dal Milan ma non so dirvi quanto crescerà.
Voi avete già scoperto il vostro giovane talento?
prova laporte e stones dif centrali con juan jesus
 

AndSal

Primi Calci
15 Settembre 2015
6
0
1
PSN ID
HydroPanico
Io ho iniziato una master con l'Ajax e la metà dei giocatori sono potenziali fenomeni: per ora il mio preferito è Lucas Anderson (con gli aggiornamenti lo troverete al Willem II).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,954
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa