Gioco licenziato al 100%?

Alemisso

Pulcini
29 Settembre 2016
36
8
8
PSN ID
alemissoplus
Salve ragazzi, nell'attesa che la patch PesFAN FO sia finita e completata al 100% (davvero un ottimo lavoro state facendo ragazzi) mi chiedevo se qualcuno sia riuscito ad unire insieme le altre varie patch pubblicate da altri per cercar di licenziare al 100% il gioco.

E sopratutto, senza che ci siano problemi importanti o mancanza di slots liberi.
Quello che quindi chiedo è un unione di varie patch che contengono:

-Serie A, Liga 1,2, Liga NOS, Serie B, Premier League, Sky Bet Championship
-Bundesliga
-Tutte le altre europee
-Tutte le altre sudamericane
-Liga MX
-J League
-Tutti i kit delle nazionali
-Altre Asia (?)
-Altre Africa (?)
-World and European Classics
 
Ultima modifica:

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Salve ragazzi, nell'attesa che la patch PesFAN FO sia finita e completata al 100% (davvero un ottimo lavoro state facendo ragazzi) mi chiedevo se qualcuno sia riuscito ad unire insieme le altre varie patch pubblicate da altri per cercar di licenziare al 100% il gioco.

E sopratutto, senza che ci siano problemi importanti o mancanza di slots liberi.
Quello che quindi chiedo è un unione di varie patch che contengono:

-Serie A, Liga 1,2, Liga NOS, Serie B, Premier League, Sky Bet Championship
-Bundesliga
-Tutte le altre europee
-Tutte le altre sudamericane
-Liga MX
-J League
-Tutti i kit delle nazionali
-Altre Asia (?)
-Altre Africa (?)
-World and European Classics
Io ho messo il v6 di pesfan che sistema tutta l'Europa (restano alcune squadre della altre europee che inseriranno).
Poi ho messo:
- jleague del DFL nel campionato fake
asiatico.
- 6 squadre cinesi del DFL al posto delle 6 squadre fake asiatiche rimaste.
- campionato colombiano del DFL nel campionato fake sud americano
- campionato messicano del DFL nelle altre sud America fake
- 4 squadre varie sud americane (sempre trovate nel DFL) al posto delle ultima 4 squadre fake sud americane rimaste.
In questo modo non rimangono più squadre fake e il gioco è licenziato al 100%.
 

Ferraro Vincenzo

Giovanissimi B
4 Gennaio 2015
250
38
28
PSN ID
roccia_17
Io ho messo il v6 di pesfan che sistema tutta l'Europa (restano alcune squadre della altre europee che inseriranno).
Poi ho messo:
- jleague del DFL nel campionato fake
asiatico.
- 6 squadre cinesi del DFL al posto delle 6 squadre fake asiatiche rimaste.
- campionato colombiano del DFL nel campionato fake sud americano
- campionato messicano del DFL nelle altre sud America fake
- 4 squadre varie sud americane (sempre trovate nel DFL) al posto delle ultima 4 squadre fake sud americane rimaste.
In questo modo non rimangono più squadre fake e il gioco è licenziato al 100%.
bel lavoro direi
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Dfl(pes gaming) , mls r8cha(pes gaming), altre Europa e altre America (topic apposito), brasileirao (pes gaming), ultime AFC champions e altre Asia (topic apposito)... Poi ci sono altre modifiche che devi fare manualmente e hai il gioco licenziato al 100%!!! Ciao
 
  • Like
Reactions: Alemisso

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
perfetto finito anch io tutto licenziato!!!
bundesliga
altre europa
liga MX
J league
altre sudamerica+4 MLS
altre asia
:D
 

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
Io ho messo DFL per europa, Libertadores nelle altre america, MLS al posto del campionato PAM e sto creando la CAF Champions League al posto del campionato PAS.
Mi sarebbe proprio piaciuta una sezione altre africa per internazionalizzare del tutto il gioco, ma non essendoci mi sono dovuto arrangiare
 

Alemisso

Pulcini
29 Settembre 2016
36
8
8
PSN ID
alemissoplus
Mi sarebbe proprio piaciuta una sezione altre africa per internazionalizzare del tutto il gioco, ma non essendoci mi sono dovuto arrangiare

In realtà c'è la sezione Altre Africa, ma è nascosta. Contiene una sola squadra ed è il Pleasure Horn (fittizia)
 

Alemisso

Pulcini
29 Settembre 2016
36
8
8
PSN ID
alemissoplus
Ciao ragazzi, sono tornato in questa discussione per dirvi che son riuscito a mettere tutto licenziato, con calma mi ci son messo e in un pomeriggio (+ serata :confused: ) son riuscito nell'impresa.
Qui vi posto anche il video dove mostro tutte le squadre del gioco licenziate (son soddisfazioni!)

 

Alemisso

Pulcini
29 Settembre 2016
36
8
8
PSN ID
alemissoplus
Ho utilizzato il PESTEAM FO per Premier League, Championship, La Liga, 1|2|3, NOS e MLS.
Ho utilizzato il Rptmao FO per le altre europee, sudamericane, Bundesliga e J-League.
Ho utilizzato un file scaricato da mediafire che trovi nel topic altre asia qui sul forum per le quattro rimanenti squadre asiatiche, due situate in AFC e le altre due nell'elenco apposito.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho utilizzato il PESTEAM FO per Premier League, Championship, La Liga, 1|2|3, NOS e MLS.
Ho utilizzato il Rptmao FO per le altre europee, sudamericane, Bundesliga e J-League.
Ho utilizzato un file scaricato da mediafire che trovi nel topic altre asia qui sul forum per le quattro rimanenti squadre asiatiche, due situate in AFC e le altre due nell'elenco apposito.
Rptmao dove sta??? Hai il link?? Perché io ho messo il dfl ma sarei curioso di vedere questo che dici tu... Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze