Gioco che non si ferma mai

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
Ciao a tutti. Mi è sempre capitato nel corso dei vari pes negli anni che durante una serie di partite il gioco nel secondo tempo non si fermi mai. Mi spiego meglio: ho fatto 4/5 partite consecutive in cui verso il 60° minuto ho chiesto dei cambi ma da quel momento in poi il gioco non si sia più fermato arrivando dritto dritto al 90°. So che potrei forzare io buttando la palla fuori o facendo dei falli però non ha senso. Qualcuno ha mai notato questa cosa? Tempi da 10 minuti
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
anche a me capita spesso. devo sempre forzare la palla fuori perchè se aspetto un fallo o una qualsiasi rimessa fa in tempo a finire la partita. alle volte capita che chiedo cambi e solo verso l'88° noto che un giocatore è praticamente morto ma è troppo tardi. un'altra volta mi è capitato che si fermasse al gioco al 90' per una rimessa e mi ha fatto i cambi solo allora. I nuovi entrati hanno giocato solo i 2 minuti di recupero. ;)
non so a cosa sia dovuto, sembra che vada in stallo il gioco verso la fine, probabilmente capita con squadre quasi allo stesso livello, non ho mai provato a prendere nota con chi mi capitava. in ogni caso non è un problema, se sono in attacco butto fuori appena posso oltre la 3/4
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
pensavo di essere il solo. si, come dici tu dobbiamo essere noi a forzare la giocata. La cpu, in questi casi, quando attacca succede sempre che capitino dei tiri deviati o rimpalli con la palla che si ferma miracolosamente un cm prima di uscire. una partita ok, due o tre in successione diventa frustante perchè appunto i giocatori arrivano alla fine stanchi morti o addirittura si infortunino
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
pensavo di essere il solo. si, come dici tu dobbiamo essere noi a forzare la giocata. La cpu, in questi casi, quando attacca succede sempre che capitino dei tiri deviati o rimpalli con la palla che si ferma miracolosamente un cm prima di uscire. una partita ok, due o tre in successione diventa frustante perchè appunto i giocatori arrivano alla fine stanchi morti o addirittura si infortunino
ti dico, penso dipenda anche dalla difficoltà. non mi capitava mai quando giocavo a DILETTANTE ma poi mi sono accorto che era troppo poco perchè vincevo troppo spesso anche contro squadre più forti della mia così sono passato a MEDIO e mi sta capitando abbastanza. Probabilmente dovrei passare alla difficoltà superiore così il gioco non stalla troppo tempo e si sbilancia o a favore o contro. dovrò fare qualche prova.
 

Tito Machete

Pulcini
25 Settembre 2017
20
11
3
PSN ID
Tito_Machete_
Nella mia esperienza, solitamente succede nei pareggi tirati, con squadre che giocano con moduli larghi, flessibili e con giocatori con ruoli di movimento (giocatore chiave, senza palla, opportunista, etc); non è tuttavia un evento che mi succede così tanto spesso, mediamente 2-3 partite a stagione.
Io gioco sempre con un'arioso 433 offensivo, livello campione in master league/diventa un mito, superstar nelle amichevoli, contro squadre con moduli o tattiche equilibrate non mi è capitato quasi mai che io ricordi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_